venerdì, 19, luglio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Ecco le caratteristiche Huawei G9 Plus presentato ufficialmente oggi

Ecco le caratteristiche Huawei G9 Plus presentato ufficialmente oggi

Presentato oggi ufficialmente il nuovo flagship della cinese Huawei, che porta sul mercato la versione “Plus” del proprio modello top di gamma G9, scopriamo in dettaglio quali sono le caratteristiche Huawei G9 Plus, le date di distribuzione e relativo prezzo di vendita.

Huawei G9 Plus

Huawei G9 Plus prevede come caratteristiche tecniche la presenza di un display da  5,5 “con una risoluzione di 1080p, uno schermo che la stessa qzienda cinese definisce migliore in temrini di qualità rispetto a quelli montati su G7 e il G7 Plus. A fare da motore a questo nuovo smartphone troviamo un processore Snapdragon 625 con velocità di clock a 2.0GHz, a cui vengono accoppiati 3GB di RAM e 32GB di memoria built-in, espandibili mediante l’utilizzo di apposite schede micro-SD.

Per quanto attiene il comparto multimediale, troviamo al presenza di una fotocamera posteriore singole, quindi non doppia come preventivato in alcuni rumors, che ha una risoluzione 16MP che si dice possa gareggiare alla pari in termini di qualità delle immagini catturate con il sensore Sony IMX298 installato sullo Xiaomi Mi 5. A garantire energia ci pensa una batteria da 3340mAh che Huawei riporta in 2,2 giorni il termine di durata con di normale utilizzo e un giorno e mezzo in caso di utilizzo intenso. A completare la parte hardware troviamo la presenza lettore di impronte digitali 3D posizionato sotto la telecamera posteriore. I sistema operativo equipaggiato sullo Huawei G9 Plus è Android 6.0 Marshmallow, mentre l’interfaccia è quella proprietaria EMUI 4.1, tale dispositivo sarà in vendita al momento in esclusiva in Cina presso l’operatore Unicom.


Huawei G9 Plus

LEGGI ANCHE:Huawei P9: prima immagine render, doppia fotocamera con lenti Leica

Per finire, la parte che tutti attendono, lo Huawei G9 Plus sarà venduto al prezzo di 2.399 yuan ($ 362) e sarà disponibile nelle colorazioni oro e argento chiaro di luna, mentre sarà disponibile anche una versione in oro rosa del G9 Plus che verrà commercializzata al prezzo di 1.699 yuan ($ 256). Al momento non si hanno notizie su una possibile commercializzazione in altri paesi di questo nuovo dispositivo.


Loading...

Guarda anche

Stonex One: scheda tecnica ufficiale e nuovo sistema operativo Ciao OS

Appena annunciate le caratteristiche tecniche complete di Stonex One, il top di gamma dell’azienda brianzola …

Tonino Lamborghini 88 Tauri: ufficiali caratteristiche e prezzo del device di lusso

L’azienda automobilistica presenta ufficialmente il dispositivo dotata di una buona scheda tecnica ed un prezzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *