sabato, 22, settembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » I migliori media player per Android

I migliori media player per Android

Chiunque abbia un dispositivo Android, che sia un tablet o un smartphone è sempre stato a domandarsi quali fossero i migliori media player per guardare video ed ascoltare musica in ottima qualità. Se la vostra ricerca non è mai andata a buon fine, non preoccupatevi, in questa guida vi mostreremo quali sono i migliori esistenti, semplici, e facili da utilizzare.

Ecco qui un elenco dettagliato:

VLC for Android. Lo avrete sicuramente già sentito nominare, e forse anche utilizzato per il vostro computer o desktop. VLC infatti offre un servizio ottimale di riproduzione e controllo completo dei file e anche dei parametri audio-video. Durante la riproduzione potrete vedere che è ricco di funzioni e comandi specifici tra cui bloccare, ridimensionare lo schermo e controllare le tracce. Inoltre una delle sue caratteristiche che lo rendono unico o quasi è la possibilità di supportare tutti i tipi di file: MKV, MP4, AVI, MOV, Ogg, FLAC, TS, M2TS, Wv and AAC.


Mobo player. Non è un lettore indirizzato specificamente alla musica in quanto estende i suoi parametri a tutti i video e le registrazioni. Molto utile per chi vorrebbe una riproduzione ottimane degli audio registrati durante una lezione universitaria o magari una semplice conferenza.

MX player. Semplice e facile da usare, è amato da molti utenti Android, che sembrano amare la semplicità. Nella home troverete i contenuti suddivisi nelle varie cartelle e una directory per fare l’accesso ai video di whatsapp. Nonostante non sia stato aggiornato da tanto tempo, è possibile utilizzarlo per varie funzioni, tra cui regolare la luminosità del volume e e spostare velocemente il punto del video o del file audio che stiamo ascoltando o vedendo. I file supportarti dal programma sono i seguenti: 3GP, AVI, DIVX, F4V, FLV, MKV, MP4, MPEG, MOV, VOB, WMV, WEBM, XVID.

Scegliete il media player che più vi sembra essere adatto alle vostre esigenze e iniziate ad usarlo subito!


Loading...

Guarda anche

Offerta limitata solo per oggi: tutte le app scaricabili gratuitamente

Per la fine di Aprile, Android ci ha voluto regalare una giornata incredibile in cui …

Nuove novità in arrivo su instagram, tra cui le videochiamate

Sembra strano, ma anche Instagram sta iniziando ad aggiornarsi, assomigliando sempre di più al resto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *