sabato, 12, Ottobre, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni d’uso

Si può accedere al sito web www.androidati.it e consultare i suoi servizi online a titolo completamente gratuito e il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito stabiliti.
Androidati.it si riserva il diritto di modificare, elaborare o eliminare all’interno alcuni contenuti, articoli e foto nonché gli stessi termini e condizioni per l’accesso senza nessun preavviso.

Questo sito non deve essere considerato una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza programmare alcuna periodicità, secondo le possibilità degli autori. Di conseguenza, non è da ritenersi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07.03.2001.

Proprietà intellettuale dei contenuti

I contenuti pubblicati sul sito Androidati.it si possono scaricare e copiare ma non sono da considerarsi integralmente riproducibili e, in caso di citazioni di alcuni estratti o spunti per la redazione di altri articoli, questi ultimi dovranno riportare l’indicazione della fonte “Androidati.it”, in particolare del’ URL “http://www.androidati.it”.


Responsabilità dell’utente e condizioni di utilizzo del sito

La responsabilità inerente all’esplorazione del sito Androidati.it e al suo utilizzo sono totalmente a carico dell’utente. Androidati.it non è responsabile di eventuali notizie errate o viziate da errori tipografici e, pur fornendo informazioni in buona fede e ritenute accurate, non assicura alcun tipo di precisione riguardo ai dettagli e ai contenuti riferiti.
Tutti coloro che visitano il sito e usufruiscono del servizio online di Androidati.it accettano in modo incondizionato il fatto che è quantomeno impossibile proporre un sito web totalmente privo di piccoli errori e inesattezze, pertanto Androidati.it non si assume tale responsabilità.
Allo stesso modo, non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui il sito risultasse momentaneamente offline in quanto non navigabile o nel caso sopraggiungessero problemi di funzionamento per motivi non attribuibili ad una nostra negligenza.
Androidati.it non esegue alcun di controllo su contenuti, commenti o altro tipo di materiale inserito dagli utenti e non si assumerà alcuna responsabilità riguardo al comportamento degli utenti nel corso della navigazione del sito, pertanto se un utente vorrà esercitare un proprio diritto o un’azione legale contro un altro utente nell’ambito dell’uso di Androidati.it, potrà farlo indipendentemente dal sito e senza innescare alcun coinvolgimento di Androidati.it.

L’utente s’impegna, inoltre, a:

  • non utilizzare né Androidati.it né il materiale in esso contenuto a scopi illegali o attività illecite;
  • non utilizzare Androidati.it per danneggiare o interrompere il suo funzionamento;
  • non usare Androidati.it per diffondere virus, materiale diffamatorio, osceno, offensivo, lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, razzista, minaccioso o spam (materiale a scopo propagandistico senza autorizzazione) in genere, che intenda danneggiare o disturbare altri utenti;
  • non utilizzare il sito allo scopo di violare i diritti di persone fisiche, giuridiche o aziende (con particolare riferimento ai diritti di copyright e alla riservatezza d’informazioni e contenuti);
  • non usare il sito per diffondere e/o fare promozione senza autorizzazione.

Qualsiasi tipo di violazione o condotta scorretta su Androidati.it sarà segnalato alle autorità competenti, tra cui Polizia e Tribunali. Qualora l’utente non intendesse accettare o non sia d’accordo in tutto o in parte con i suddetti termini e condizioni, è invitato a non utilizzare il sito e abbandonarlo immediatamente.