venerdì, 20, settembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News

News

Dinsey Plus pronta al lancio, ecco le prime serie

Disney Plus darà del filo da torcere a Netflix. Le proprietà intelletuali della compagnia, permettono infatti al nuovo servizio di streaming Disney, di sfruttare personaggi Marvel, Simpson, universo Star Wars assieme a una serie di produzioni originali della compagnia. Ecco che Disney Plus si prepara a sbarcare con un gran numero di serie originali che faranno la gioia degli appassionati: …

Continua a leggere »

Facebook faceva trascrivere audio privati a contractor di terze parti

Uno scandalo incredibile sta per travolgere Facebook. L’azienda infatti è accusata di aver fatto trascrivere le conversazioni private di numerosi utenti da contractor di terze parti; persone qualsiasi alle quali venivano affidati i nostri audio con l’obiettivo di trascriverli e inviarli all’azienda. L’operazione sarebbe stata effettuata per confrontare le trascrizioni realizzate dalle intelligenze artificiali con quelle umane, per comprendere il …

Continua a leggere »

Netflix, calo di utenti dopo gli aumenti

Gli utenti si sono rivelati estremamente sensibili all’aumento dei prezzi di Netflix. Il pubblico della piattaforma streaming ha infatti abbandonato in massa Netflix non appena i prezzi sono aumentati di pochi euro. Un elemento che evidenzia la scarsa necessità del canale e la poca affezione da parte dell’utenza che ha resistito ad aumenti di ogni genere in altri settori. un …

Continua a leggere »

Il 5G consumerà tantissimo

I piani tariffari attuali non sono pronti al 5G e dovranno in qualche modo cambiare se non vogliamo che la rivoluzione del 5G vada a monte per colpa degli operatori mobile. A quanto pare il 5G consumerà una quantitativo incredibile di GB e sarà fruibile solo attraverso abbonamenti flat se non vogliamo finire per spendere un patrimonio. Nel corso di …

Continua a leggere »

Vodafone: arrivano i risarcimenti

Vodafone si prepara a risarcire gli utenti per la fatturazione a 28 giorni. Negli ulimi tempi, oltre alla questione della fatturazione a 28 giorni, Vodafone è protagonista di ulteriori rincari che potrebbero portare a una emorragia di utenti. Una situazione spiacevole che dimostra quanto la società abbia subito dall’avvento di operatori virtuali e compagnie low cost. Ecco che arriva però …

Continua a leggere »

Insultato da Elexa? Ecco la storia di Michael Slade

Un giovane gallese sostiene di essere stato ripetutamente insultato da Amazon Alexa. L’episodio sarebbe avvenuto chiedendo all’assistente virtuale di mettere della musica. Alexa ha eseguito l’ordine per poi dirgli: “certo testa di m***a, ecco la tua playlist su Amazon Music. Scusa, qualcosa è andato storto” (“Sure, here’s your playlist ****head on Amazon music. Sorry something went wrong“). Secondo quanto riportato dal Sun, …

Continua a leggere »

Hacker scatenati, 8000 casi di phishing solo a maggio

Phishing online

Oltre agli attacchi informatici classici effettuati attraverso virus e malware vari, il phishing sta diventando una delle minacce più pressanti del mondo tech. Nel solo mese di maggio abbiamo assistito a ben 8000 attacchi legati a link e offerte con l’obiettivo di sottrarre denaro, rubare account o rubare informazioni agli utenti. Il phishing si muove anche su Airbnb (7,917 attacchi). …

Continua a leggere »