giovedì, 24, ottobre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google

Google

Google Stadia disponibile dal 19 novembre, ecco i dettagli

Google Stadia, nella sua versione a pagamento, uscirà il 19 novembre anche in Italia. Al costo di 120 euro, sarà possibile acquistare Pad, Chromecaste  abbonamento ai titoli inclusi. In verità, la vera Stadia che aspettiamo è quella gratuita, che potrebbe permettere senza spendere un solo euro (a patto di possedere un controller XboxOne , PS4 o Stadia), di giocare ai …

Continua a leggere »

Chrome rimuoverà la funzione “chiudi tutte le schede”

Google si prepara a rimuovere da Chrome l’opzione ‘Chiudi le altre schede’. Motivo della rimozione è la necessità di fare ordine, eliminando tutte quelle funzioni che gli utenti non utilizzano quasi mai. Google punta a ottimizzare Chrome rendendolo più rapido e intuitivo, per fare questo ha pensato di sfoltire un po’ il gran numero di opzioni, molte delle quali poco utilizzate. È dal …

Continua a leggere »

Android Q, rilasciata la beta finale

La sesta beta di Android Q è ufficialmente disponibile,per i device Google Pixel. La versione finale della beta del sistema operativo Google sembra confermare un arrivo imminente dell’OS. La sesta beta di Android Q è praticamente la versione definitiva di Android Q, già disponibile per moltissimi utenti. Viene ottimizzato il sistema di navigazione a gesture e vengono tenuti di conto i feedback degli utenti degli ultimi …

Continua a leggere »

Google Stadia Connect in apertura della GamesCom 2019

Google ha annunciato che il suo Google Stadia Connect si terrà il 19 agosto 2019 alle ore 10:00 p.m. PT / 1:00 p.m. ET / 7:00 p.m. CEST e verrà trasmesso anche su Youtube, piattaforma targata Google. Lo Stadia connect promette di annunciare novità e, soprattutto, nuovi giochi per la console virtuale di Google. L’evento streaming si terrà ancora prima della presentazione …

Continua a leggere »

Google supera Apple

Google ha superato Apple diventando la società che può vantare il maggior numero di risorse finanziarie del mercato. Stiamo parlando di ben 117 miliardi di dollari di riserva. Negli ultimi anni, era stata Apple a detenere questo primato, superata invece da Google, azienda, nei confronti della quale non nutre particolare simpatia. Molti investitori comunque non amano questo tipo di primato. Preferiscono infatti che …

Continua a leggere »

Chrome si arricchisce del pulsante play

Chrome si arricchisce del pulsante Play. In modo simile a quanto avviene con i sistemi Apple, il browser di Google implementa una pulsante collegato ai contenuti multimediali che permette di mettere in pausa e di far partire i contenuti in questione. Una innovazione non eclatante ma comunque molto comoda che aiuterà a gestire meglio la visione di filmati su Youtube …

Continua a leggere »

Google prepara il suo blocker selettivo

Google sta realizzando il suo personale ad blocker per Chrome. L’obiettivo della società è quello di escludere le pubblicità che rallentano il browser, dando naturalmente via libera e risalto a tutte le promozioni Adsense. Chrome potrebbe in questo modo annullare la presenza di pubblicità di terze parti, spingendo le persone a rivolgersi solo a Google per i loro servizi. Il nuovo blocker punterebbe …

Continua a leggere »