giovedì, 12, dicembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Vuoi un programma per spiare Whatsapp? Ecco mSpy, la nostra soluzione

Vuoi un programma per spiare Whatsapp? Ecco mSpy, la nostra soluzione

Quando si diventa genitori si può dire che non è affatto facile stare dietro ai nostri bambini, soprattutto in quell’età in cui i silenzi diventano pesanti e non c’è nessuna intenzione, da parte dei nostri cuccioli, di dire una parola in più che possa aiutarci a capire cosa sta succedendo.

E’ proprio in quegli anni che prende piede l’idea di un programma per spiare Whatsapp, un aiuto concreto per tutti quei genitori che non sanno affatto come poter star dietro ai propri figli che non sono di certo affidabili, anzi che restano sempre chiusi nei loro giochi, nel loro mondo, con il loro telefonino.

E va detto che moltissimi di noi non sanno neppure esista un’app per spiare Whatsapp e questo è un dato di fatto. Controllare Whatsapp o spiare Whatsapp con mSpy diventa l’unica soluzione per chi non ha nessuna idea di quello che sta accadendo nella vita dei propri figli.

I figli, poi, e questo è sicuro, non ci aiutano affatto a risolvere i misteri della loro adolescenza e avere tra le mani uno strumento molto facile da usare e molto difficile da controllare diventa un’arma incredibile nelle mani di bambini ingenui che non sanno neppure il potenziale o il pericolo che stanno vivendo.

Infatti ogni nostro figlio ha tra le mani un nemico ma non sa neppure che quello può essere davvero un nemico da combattere. Ci sono milioni di siti porno, milioni di immagini violente, milioni di persone che, potenzialmente, possono fare del male ai nostri figli che non sanno neppure che quello che sta accadendo non sia un gioco.

Dobbiamo essere noi più furbi e più intelligenti di loro che continueranno a mettere muro su quelle che sono le loro cose. E allora come possiamo fare per far sì che i nostri figli non sappiano quasi che noi siamo lì a monitorare Whatsapp e al tempo stesso essere molto felici noi perché possiamo controllarli anche a distanza?


mSpy, programma per spiare Whatsapp

La tecnologia che sempre tutto ci dà e tutto ci toglie nello stesso momento anche in questo caso non fa altro che farci vivere alla grande, grazie a un’applicazione che viene controllata da remoto e installata sul telefono che ci interessa.

Come funziona?

E’ molto semplice ma sono sicuro del fatto che molti di voi non abbiano davvero mai pensato a una soluzione del genere e non abbiano nessuna idea di come comprare questa app e dove si trovi questa cosa.

mSpy è una soluzione molto semplice: basta entrare sul sito www.mspy.com per farsi un’idea di quello che stiamo andando a installare, poi ci si registra e si fa una prova gratuita per 7 giorni in cui abbiamo una dashboard, una lavagna, in cui ci sono tutte le funzioni del telefonino che vogliamo controllare.

E si può:

  • controllare dove si trovi il telefonino grazie al gps
  • avere tutta la schermata delle chiamate in entrata e in uscita
  • si possono controllare le mail, sempre in entrata e in uscita
  • si può rilevare un cambio di SIM
  • si può avere la schermata di tutta la messaggistica presente sul telefono
  • si possono controllare foto e video
  • cronologia dei siti
  • blocco di alcuni siti in tempo reale

E questo si può fare da ovunque, basta collegarsi al sito e avere tutta la situazione a portata di mano anche se poi non si è nella stessa casa o nella stessa città. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che questa è una vera e propria soluzione a portata di tasche e di mano e molti di noi non hanno neppure idea di avere questo tipo di possibilità per riuscire a trovare il bandolo della matassa nella vita dei nostri ragazzi.

Noi genitori possiamo continuare a lavorare, a vivere con maggiore tranquillità le nostre trasferte, mantenendo un occhio vigile su ciò che accade nella testa e nella vita dei nostri piccoli di casa. Non dobbiamo mettere limiti alla tecnologia, sia nel bene che nel male e una soluzione del genere, anche per un breve periodo della nostra vita non può che essere l’acquisto da fare per stare più tranquilli e più sereni in famiglia e anche e soprattutto nella nostra vita.


Loading...

Guarda anche

Avviso di chiamata su Wahtsapp ma senza attese

Le chiamate Whatsapp sono divenute nel tempo una valida alternativa alle normali telefonate. Molti di …

Gmail novità per la versione PC

Google ha annunciato l’arrivo di una nuova funzionalità di Gmail. Nel particolare, si parla della versione PC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *