mercoledì, 12, dicembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Utilizzare i gesti di iPhone X sul tuo dispositivo Android

Utilizzare i gesti di iPhone X sul tuo dispositivo Android

Con iPhone X, Apple ha adottato una serie di gesture di navigazione che hanno fatto la gioia di moltissimi utenti. anche su Android questo tipo di gesture sembra essere stato gradito, tanto da portare gli utenti androidiani a desiderare le gesture Apple sui loro dispositivi.

Addirittura lo stesso Google sta pensando di introdurre questo tipo di comandi nei prossimi aggiornamenti del suo sistema operativo.

Naturalmente però il  mondo app non è rimasto ad aspettare, e già da adesso è possibile utilizzare le gesture di iPhone X direttamente sul nostro dispositivo semplicemente utilizzando una app.

Installando sul telefono l’applicazione dedicata: Navigation Gestures, sarà possibile sfruttare al meglio il mondo delle gestures e rivoluzionare il nostro modo di interagire con il nostro dispositivo android.

La app si può scaricare dal Play Store di Google la configurazione poi, è estremamente semplice e ci permette seguendo una facile guida di mettere il nostro dispositivo in condizione di funzionare al meglio.


Ecco che dopo la configurazione, ci troveremo già con la app pronta ad agire e con il telefono in grado di percepire le nostre gestures.

Sarà possibile toccare qualsiasi punto dello schermo e a questo punto tenere premuto per iniziare le varie gestures.

Ogni singola azione può essere collegata a un comando, sia questa il ritorno alla schermata home, l’apertura del browser o l’attivazione dell’assistente Google.

Questa novità è davvero interessante, e praticamente va a scavalcare gli aggiornamenti del sistema operativo, introducendo il mondo delle gestures anche su Android.

La app potrebbe rivelarsi anche un interessante trampolino di lancio, oltre che un test molto valido, per capire quanto gli utenti desiderino questo tipo di funzione e agire di conseguenza.

Per il momento non possiamo che goderci i nostri dispositivi e vivere la navigazione in modo differente.

La app, nella sua versione premium costa solo 99 centesimi!


Loading...

Guarda anche

app google privacy

Le app Android cedono dati a Google e a Facebook

A quanto pare circa il 90% delle app gratuite presenti sullo store di Google trasmettono …

aumenti di prezzo smartphone android

Apocalisse Android per l’Europa

Lo scontro tra Google e Unione Europea ha portato la grande G a imporre un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *