martedì, 18, dicembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Tonino Lamborghini 88 Tauri: ufficiali caratteristiche e prezzo del device di lusso

Tonino Lamborghini 88 Tauri: ufficiali caratteristiche e prezzo del device di lusso

L’azienda automobilistica presenta ufficialmente il dispositivo dotata di una buona scheda tecnica ed un prezzo fuori dagli schemi.

Tonino Lamborghini 88 Tauri (4)

Il panorama degli smartphone Android è alquanto variegato, non a caso al fianco dei soliti nomi noti quali Samsung, HTC, LG o Sony, sono diverse le aziende di settori esterni richiamati all’attenzione nella realizzazione di un dispositivo a proprio marchio, per interessi vari. Tra questi a spiccare è il brand Lamborghini che dopo alcuni rumors delle scorse settimane ha reso ufficiale il nuovo Tonino Lamborghini 88 Tauri, dispositivo di fascia alta appartenente alla categoria lusso con interessanti specifiche.

Il device vanta infatti, a conferma del buon nome del campo automobilistico dell’azienda,  un SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core da 2,3 GHz associato ad una memoria RAM da 3 GB, il tutto corredato da un display da 5 pollici Full HD e doppia fotocamera da 20 ed 8 megapixel rispettivamente per posteriore ed anteriore. Il profilo del Tonino Lamborghini 88 Tauri viene completato, sul lato tecnico, da tutte le principali connettività incluse WiFi, Bluetooth 4.0, porta USB, risultando performante anche nell’autonomia grazie ad una batteria da 3.400 mAh, incastonate in una design innovativo sviluppato con intarsi in pelle capaci di renderlo un oggetto molto raffinato.


Se la scheda tecnica sorprende per l’effettiva qualità proposta, risultando a tutti gli effetti uno dei migliori dispositivi del settore al pari di LG G3, HTC One M8 e Nexus 6, il prezzo del Tonino Lamborghini 88 Tauri non risulta essere da meno entrando di diritto nell’ambito dei record da top class grazie ai 6.000 dollari di listino dettati dalla tiratura limita in soli 1947 esemplari realizzati al mondo.


Loading...

Guarda anche

Huawei G9 Plus

Ecco le caratteristiche Huawei G9 Plus presentato ufficialmente oggi

Presentato oggi ufficialmente il nuovo flagship della cinese Huawei, che porta sul mercato la versione …

Stonex One: scheda tecnica ufficiale e nuovo sistema operativo Ciao OS

Appena annunciate le caratteristiche tecniche complete di Stonex One, il top di gamma dell’azienda brianzola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *