martedì, 21, maggio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Stonex One: scheda tecnica ufficiale e nuovo sistema operativo Ciao OS

Stonex One: scheda tecnica ufficiale e nuovo sistema operativo Ciao OS

Appena annunciate le caratteristiche tecniche complete di Stonex One, il top di gamma dell’azienda brianzola il cui prezzo di listino sarà inferiore a 330 euro. I preordini saranno avviati dal 20 maggio. Dopo circa un mese di attesa, vi comunichiamo la scheda tecnica completa.

tonex one - specifiche tecniche

Il display di Stonex One è un Quad HD da 5.5 pollici protetto da vetro Dragontrail, il processore è un Mediatex MT6795 (alias Helio X10) octa-core Cortex A-53 a 2.0 GHz e con architettura a 64-bit, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il comparto fotografico sfoggia una fotocamera principale targata Sony IMX230 da 21 MP con 192 punti di focus, HDR fino a 4K e CMOS (f/2.4*), con possibilità di registrare video in Full HD e una frontale da 8 MP.

Il processore del top di gamma Stonex One con la tecnologia Corepilot consente di ridurre il consumo energetico e di rendere lo smartphone ancora più performante. E’ inoltre compatibile con chiavette USB OTG esterne, uno slot per memorie SD fino a 64 GB. La batteria è da 3000 mAh removibile che assicura la giornata piena d’uso. Caratteristiche di connettività: 4G LTE singola SIM, NFC, Bluetooth, WiFi.


Stonex One è equipaggiato di sistema operativo Android Lollipop in versione speciale: la Ciao OS, descritta come Rom stock di Android Lollipop, con possibilità di modding per interfaccia utente ed esperienza d’uso no-limits. Gli sviluppatori potranno generare le loro custom rom e condividerle a 360 gradi. Ciao OS è incentrato su 5 punti principali: interfaccia utente, personalizzazione delle gesture, ottimizzazione della fotocamera e del software per ridurre i consumi, SDK per creare App e accessori da combinare con Stonex One. Tra sette giorni, l’azienda pubblicherà nuovi aggiornamenti.


Loading...

Guarda anche

Huawei G9 Plus

Ecco le caratteristiche Huawei G9 Plus presentato ufficialmente oggi

Presentato oggi ufficialmente il nuovo flagship della cinese Huawei, che porta sul mercato la versione …

Stonex One pronto per USA e Brasile

Stonex One pronto per USA e Brasile: primi traguardi, 5 nuove App

Davide Erba e Francesco Facchinetti, CEO e Creative Director di Stonex, ringraziano tutti i fan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *