giovedì, 9, Aprile, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Stonex One pronto per USA e Brasile: primi traguardi, 5 nuove App

Stonex One pronto per USA e Brasile: primi traguardi, 5 nuove App

Davide Erba e Francesco Facchinetti, CEO e Creative Director di Stonex, ringraziano tutti i fan di Stonex One che hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno di credere nel loro prodotto.

Stonex One pronto per USA e Brasile

Stonex One ha appena raggiunto i primi importanti traguardi e il team ha voluto organizzare il 2 ottobre, venerdì scorso, una bella ‘pizzata’ per festeggiare. Sono intervenute alla serata circa 500 persone tra Breakers, giornalisti e blogger per rendere omaggio alle prime vittorie di Stonex One raggiunte negli ultimi sei mesi: la prima ondata dell’edizione #Galileo è stata venduta in soli 4 giorni e 5 ore, mentre l’edizione #DaVinci ha fatto strike in appena 24 ore. In più, Stonex ha vinto come Migliore Startup italiana alla decima edizione del festival della rete, una vittoria annunciata dai Macchianera Italian Awards 2015. A completare i festeggiamenti, la collaborazione annunciata di recente con i giovani designer di DollyNoire che si sono impegnati a personalizzare con la loro creatività l’edizione limitata di 300 magliette Break The Rules messe in vendita online sul sito ufficiale di Stonex One.


Breakers e giornalisti sono partiti da ogni parte d’Italia ma anche dalla Germania e dalla Svizzera per partecipare alla serata. Davide Erba e Francesco Facchinetti ringraziano e si scusano per non aver potuto accontentare tutte le 7 mila richieste di adesione ricevute, ma hanno espresso il loro desiderio di fare di più per i loro fan, la prossima volta, magari affittando un palazzetto per non far torto a nessuno. “E’ questo, da sempre, il vero significato del progetto di Stonex One: essere uniti non solo dalla tecnologia ma anche e soprattutto da un pensiero comune, l’idea che le cose si possono fare anche nel nostro Paese superando i confini nazionali”.

Stonex One pronto per USA e Brasile

Riguardo alla recente vendita dell’edizione #DaVinci, Stonex One ha ricevuto ordinativi anche da Paesi come la Germania, il Regno Unito, gli USA, il Brasile e la Russia. Facchinetti l’aveva già anticipato e lo conferma: è stata già avviata la commercializzazione di Stonex One negli Stati Uniti e in Brasile. Nel corso della serata, il team ha confermato anche l’arrivo di 5 nuove App personalizzate per Stonex One, decise insieme ai Breakers, che interesseranno varie aree: instant messaging, videochiamate, theme engine per sviluppare nuovi temi e icone uniche, condivisione di sfondi e fotocamera.

Potete partecipare virtualmente alla serata guardando questo video:



Guarda anche

Stonex One: magliette DollyNoire

Stonex One: 300 magliette DollyNoire e 1.000 #DaVinci dal 30 settembre

Prende il via la collaborazione tra Stonex One e il team di DollyNoire, brand italiano …

Stonex One: il 20 agosto inizieranno le prime consegne

L’apertura delle vendite avviata il 22 luglio per prenotare Stonex One ha mandato in tilt …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *