martedì, 22, Settembre, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » WeChat lancia WeChat Out!

WeChat lancia WeChat Out!

WeChat lancia WeChat Out, chiamate verso numeri fissi e mobili in tutto il mondo a partire da 0.01 centesimi al minuto!

WeChat lancia WeChat Out!

WeChat, l’applicazione di instant messaging con oltre 700 milioni di utenti attivi al mondo, ha lanciato WeChat Out!  Non solo chat e sticker, da oggi con WeChat è possibile chiamare i  telefoni fissi e numeri di cellulare in tutto il mondo senza uscire dall’applicazione a tariffe agevolate. L’esperienza di chiamare attraverso WeChat Out è semplice ed immediata, come una chiamata normale, e per tutti i nuovi utenti vi è 1 euro di ricarica telefonica gratuita. WeChat Out consente di chiamare in tutto il mondo a tariffe agevolate. Ad esempio tutte le chiamate verso i numeri fissi e mobili verso Cina, USA, Regno Unito, India e Canada sono solo a 0,01 centesimi al minuto.

Come usufruire della nuova funzione? Semplice, basta cliccare su “Scopri” e tra l’elenco delle funzioni disponibili cliccare su “WeChat Out”, accedendo così al proprio profilo da cui è possibile chiamare, ricaricare e verificare le tariffe verso tutto il mondo. Ricaricare il proprio profilo WeChat Out è semplicissimo, basta cliccare su “Ricarica”, scegliere l’importo da ricaricare e in automatico il sistema si collega al proprio profilo Google Play o App Store scalando così il credito. Inoltre, per ogni ricarica effettuata è possibile ricevere un bonus fino al 50% della ricarica effettuata.


Progettata specificamente per gli utenti possessori di smartphone, WeChat è un app mobile di comunicazione social che registra il tasso di crescita più veloce al mondo, grazie ai 700 milioni di utenti attivi che si connettono ogni giorno a livello globale.

LEGGI ANCHE:Whatsapp a breve potrebbe implementare la segreteria telefonica

WeChat permette a tutti di comunicare in maniera divertente e dinamica unendo in un’unica app servizi interattivi di messaggistica, connettività social e giochi senza soluzione di continuità, offrendo allo stesso tempo di regolare le impostazioni di sicurezza e privacy in base alle proprie esigenze. WeChat è disponibile gratuitamente sulle piattaforme Android, BlackBerry, iOS, Symbian e Windows.


Guarda anche

WhatsApp raggiunge 100 milioni di telefonate al giorno

WhatsApp raggiunge quote 1100 chiamate al secondo!

Sebbene la funzionalità di chiamata all’intero di WhatsApp sia stata inserita appena un anno e …

App telegram

L’app di Telegram aggiunge nuove funzionalità!

Telegram può non aver raggiunto ancora la notorità delle maggiori app di messaggistica istantanea disponibili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *