sabato, 17, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG V20 è ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo di vendita

LG V20 è ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo di vendita

Attraverso un evento tenutosi nella città di San Francisco, LG ha annunciato il suo nuovo smartphone top di gamma denominato LG V20, che succede al precedente V10, e primo device ad uscire con installato Android 7.0 Nougat. Scopriamo specifiche tecniche e prezzo di questo nuovo dispositivo.

LG V20 è ufficiale

Dal punto di vista estetico LG V20 è uno smartphone android realizzato con materiali ultra resistenti tra cui alluminio ed una nuova lega siliconica che permette di diminuire del 20% i danni provocati dalla caduta a terra del dispositivo, mentre la parte posteriore è realizzata in metallo AL6013, materiale utilizzato nelle barche a vela e mountain bike e molto resistente non che leggero. LG V20 è caratterizzato dalla presenza di due display, uno principale da 5,7 pollici con risoluzione QHD ed uno secondario per le notifiche con tecnologia IPS e risoluzione da 1460 x 1040 pixel, mentre per quanto attiene il motore troviamo al presenza di un chip Snapdragon 820 a cui sono accoppiati 4GB di memoria RAM, mentre la memoria interna è di 64 GB espandibili mediante scheda micro-SD fino a 2 TB.


Per quanto attiene le fotocamere, troviamo due sensori posteriori da 16 MP con apertura f/a.8 e OIS e da 8 MP con apertura f/2.4, con funzionalità di Hybrid Auto Focus e Laser detection AF, mentre la camera anteriore risulta essere da 5 MP.

LG V20 è ufficiale
Per quanto attiene il sistema operativo, LG V20 è il primo dispositivo nuovo ad arrivare in vendita con installato Android 7.0 Nougat, l’ultima release dell’OS mobile di casa Google, mentre l’interfaccia utente sarà proprietaria e denominata LG UX 5.0+ ed avrà installate tutte le Google Apps, mentre a dare luce a tutto il sistema troviamo una batteria da 3200 mAh.

LEGGI ANCHE:LG V10 arriva in Italia per il massimo dell’esperienza multimediale

LG V20 è ufficiale
LG V20 sarà disponibile in tre colorazioni: titan, silver e pink, e verrà distribuito in Corea del Sud dal mese di settembre, in USA dal 23 al prezzo di 649$, ancora non sono stati ufficializzati prezzi e disponibilità per gli altri mercati.


Loading...

Guarda anche

Google Pixel

Google Pixel e Pixel XL specifiche, prezzi e date di uscita

Da poco Google ha presentato, durante il suo keynote, i nuovi smartphone che arriveranno presto …

Xiaomi Mi 5S

Smartphone Android, ecco i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus

La casa cinese Xiaomi ha presentato nelle ultime ore in un evento dedicato, i suoi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *