venerdì, 22, Gennaio, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG V10, nuovo phablet Android di fascia alta con ticker display

LG V10, nuovo phablet Android di fascia alta con ticker display

Fa capolino, dal profilo Twitter @evleaks  di Evan Blass, LG V10 (nome in codice LG-H968), un nuovo smartphone Android che dovrebbe essere annunciato dall’azienda coreana nel mese di ottobre.

LG V10

Il noto leaker Blass ha twittato una serie di immagini di questo prossimo dispositivo che rivelano una particolare caratteristica: la presenza di un ticker display, un piccolo schermo di riserva piazzato accanto alla fotocamera frontale. Alcune di queste foto diffuse di LG V10 sono incluse nella documentazione presentata alla TENAA per le certificazioni in Cina. LG V10, dal design e dalle caratteristiche quasi identici a LG G4, dovrebbe presentarsi con una cover posteriore removibile realizzata in rilievo con l’uso di policarbonato. Secondo quanto rivela Evan Blass, è un phablet di fascia alta caratterizzato da: display da 5,7 pollici (2560×1440 pixel), processore Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile via scheda microSD, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5 MP integrata nel display, batteria estraibile.


Lo schermo secondario o di riserva chiamato ticker display è visibile alla destra della fotocamera frontale. Lo scopo di questo display secondario non è ancora chiaro: forse dovrebbe visualizzare notifiche senza ricorrere a quello principale.

LG V10

E’ già stato sperimentato un telefono con ticker display cinque anni fa: si tratta di Continuum, una variante di Samsung Galaxy S, che ne aveva uno alla parte inferiore dello schermo. Il lancio di questo LG V10, modello dual SIM dotato di sensore d’impronte digitali, è previsto per il mese di ottobre è verrà sicuramente immesso sui mercati orientali. Il prezzo? Ancora non è stato reso noto, ci si aspetta un prezzo di fascia media che potrebbe fare la differenza.


Guarda anche

LG V10

LG V10 arriva in Italia per il massimo dell’esperienza multimediale

E’ ufficiale. LG V10 sbarca anche in Italia offrendo sul mercato un phablet di fascia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *