lunedì, 6, Febbraio, 2023
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Motorola Moto 360: colori e nuovi cinturini svelati da Amazon

Motorola Moto 360: colori e nuovi cinturini svelati da Amazon

Il wearable per eccellenza targato Motorola si prepara ad introdurre molteplici novità per colori e cinturini, su Amazon i primi segnali.

moto360lead

Con l’ufficialità definitiva del passaggio di Motorola Mobility al gruppo cinese Lenovo, trattativa finalizzata da mesi con Google ma definitiva ufficialmente soltanto nella giornata odierna, l’azienda statunitense può finalmente occuparsi dei piani futuri nei quali saranno presenti molti dei brevetti precedentemente proprietari passati al colosso di Mountain View ma garantiti da accordi di licenza. Proprio il Motorola Moto 360, il noto smartwatch circolare recentemente svelato, rappresenta l’esempio di questo accordo e ciò consente di poter pensare alle novità in arrivo per migliorare le vendite.

Lo smartwatch è infatti molto richiesto sui mercati, principalmente quello USA senza però esser disdegnato in Europa, e ciò, vista anche la forte similarità con i comuni orologi del prodotto Motorola, ha spinto alla creazioni di nuove varianti estetiche basate su novità cromatiche per scocca e cinturini. L’indiscrezione è emersa col contributo involontario di Amazon, dallo store sono trapelate alcune immagini che hanno svelato un Motorola Moto 360 in colorazione totalmente gold/champagne, con lievi rifiniture ed anche con cinturini in acciaio e pelle cognac brown.


Si tratta di novità importanti che avvicinano notevolmente lo smartwatch Motorola ad un mercato dell’orologeria standard compiendo un passo che nessun’altra azienda ad oggi è riuscita ad eseguire per la commercializzazione dei propri prodotti. Il Motorola Moto 360 è infatti uno dei primi wearable sul mercato a perseguire tale obiettivo tentando di rendere l’utilizzo degli smartwatch, ancora molto dubbi per l’utenza media, come una pratica comune giustificando l’investimento attuale di 249 euro come per un qualsiasi analogico.


Guarda anche

Social di Amazon audio

Che cos’è Project Mic, il nuovo piano di Amazon

Amazon sembra avere in cantiere un nuovo progetto, che riguarderà questa volta il settore audio. …

Robot di Amazon

Arriva Astro, il primo robot di Amazon

“Astro”, è il primo robot da compagnia di Amazon, studiato per introdurre gli assistenti robotici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *