venerdì, 22, febbraio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » ION Belt: la nuova cintura che funziona come un caricabatterie (video)

ION Belt: la nuova cintura che funziona come un caricabatterie (video)

Il costante problema dell’autonomia per i dispositivi mobile spinge le aziende tech ad inventarsene una più del diavolo. E’ la volta di ION Belt, un indossabile che funge da caricabatterie.

ION Belt

Si tratta di una cintura in pelle ed è, in questi giorni, al centro di una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Con ION Belt potrete permettervi il lusso di dimenticare a casa anche il vostro power bank e di andarvene in giro a tasche vuote, senza batteria esterna da portarvi dietro, seppure piccola, leggera e poco ingombrante. Questa cintura, realizzata in pelle con finiture lavorate a mano, è dotata di una batteria da 3000 mAh. Il funzionamento è estremamente semplice. ION Belt dispone di un indicatore luminoso che segnala la carica residua, di una porta USB per ricaricare qualsiasi device e integra un cavo di ricarica della batteria interna nel perno di fissaggio.


Potrete ricaricare il vostro telefono tramite cavetto USB tenendolo in tasca. Per maggiori informazioni potete saperne di più nella pagina ufficiale del progetto su Kickstarter. In fase di raccolta fondi (che scadrà fra circa 38 giorni) il prezzo di ION Belt è di 89 dollari. Il crowdfunding è già a quota 50% del finanziamento previsto e le consegne saranno avviate a dicembre 2015. Potrebbe essere questa semplice e comoda cintura l’alternativa al power bank per non rimanere a secco di energia.

Vi lasciamo al video di presentazione:


Loading...

Guarda anche

Caricare la batteria in 20 minuti

Caricare la batteria in 20 minuti? Si può!

Il settore dei dispositivi smart, siano essi smartphone, tablet, surface e via dicendo, ha portato …

shirt smart TruPosture

Mal di schiena: la t-shirt smart TruPosture può combatterlo

Il mal di schiena, quando è causato da una postura sbagliata, da oggi può essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *