martedì, 21, maggio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Huawei Ascend Mate 7: ufficiale la versione Gold Dual-SIM

Huawei Ascend Mate 7: ufficiale la versione Gold Dual-SIM

L’azienda cinese festeggia i nuovi traguardi lanciando la variante del phablet che sta incrinando il potere nel segmento di Samsung.

Huawei_Ascend_Mate7_Gold_4

La crescita del mercato cinese è oramai inarrestabile e con essa l’evoluzione dei principali brand che ne trainano i successi, tra questi è Huawei a dire la sua in modo prorompente oltre ogni più rosea aspettativa scalando la classifica globale che la vede attualmente, ma sia certi ancora per poco, essere soltanto il terzo produttore in termini di vendite. I dati di queste ultime stanno infatti subendo un certo picco al rialzo grazie al lancio recente dell’Huawei Ascend Mate 7, un phablet capace di competere senza difficoltà col Samsung Galaxy Note 4 in un settore privo di particolari competitors.

Il dispositivo, che ha segnato un record di vendite in un solo mese, ha recentemente conquistato il traguardo del milione di modelli distribuiti in Italia e per tale motivo il colosso cinese ha deciso di lanciare sul mercato una variante Gold dotata di Dual-SIM dell’Huawei Ascend Mate 7. Il dispositivo vanterà le medesime caratteristiche tecniche del modello standard attualmente disponibile, accompagnandosi però con una delle varianti cromatiche più interessanti e ricercate oltre che dal modulo di gestione per la doppia SIM ritenuto uno standard sul mercato cinese ma un utilità rara da trovare sui top di gamma della categoria su quello prettamente europeo.


La vendita dell’Huawei Ascend Mate 7 Gold Dual-SIM sarà avallata nel mese di Dicembre, a partire già dalla prima settimana, ad un costo che sarà ovviamente contenuto rispetto al reale valore seguendo la tradizione e lo stile Huawei, ovvero a soli 599 euro.


Loading...

Guarda anche

Huawei G9 Plus

Ecco le caratteristiche Huawei G9 Plus presentato ufficialmente oggi

Presentato oggi ufficialmente il nuovo flagship della cinese Huawei, che porta sul mercato la versione …

Oppo R7S

Oppo R7S: il primo smartphone Android in oro rosa come l’iPhone

L’azienda cinese per il suo nuovo Oppo R7S ha voluto uno smartphone in metallo color …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *