lunedì, 24, Giugno, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Sony Xperia Z4: nuove indiscrezioni su caratteristiche e design

Sony Xperia Z4: nuove indiscrezioni su caratteristiche e design

Il colosso nipponico è ancora al lavoro per la definizione del flagship 2015 tra gli smartphone Android, ecco le ultime novità su caratteristiche e design.Sony Xperia Z4

L’attuale posizione di Sony all’interno del panorama mobile rappresenta una delle situazioni più controverse, similmente ad HTC, con vendite non eccellenti pur sviluppando modelli di elevata qualità, soprattutto funzionale. Dopo il lancio della lineup Xperia Z3 – trovando nell’Xperia Z3 Compact un best-buy che si sta imponendo con le ultime offerte – il futuro potrebbero trovare ulteriori conferme, oltre che un rilancio atteso, col Sony Xperia Z4.

Il prossimo top di gamma nipponico è sicuramente passato in secondo piano in favore di modelli come il prossimo LG G4 – approfondisci con l’articolo dedicato – eppure nulla farebbe pensare ad un modello di secondo piano, specialmente osservando le ultime caratteristiche emerse. Il Sony Xperia Z4 dovrebbe vantare la sua seguente scheda tecnica: SoC Snapdragon 810 con CPU octa-core basato su architettura big.LITTLE – ovvero un doppio quad-core con Cortex A-57 e Cortex A-53 – corredato da GPU Adreno 430, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage espandibili via microSD, con display da 5.1 pollici tipologia Full HD e doppia fotocamera da 20 e 5 megapixel equipaggiato con Android 5.0.2 Lollipop.


La conferma è giunta visionando alcune foto reali, che svelano anche parzialmente il design confermato per la linup dell’intera gamma Xperia, associando il già trapelato codice identificativo E6553 proprio il profilo del Sony Xperia Z4 senza lasciare altri dubbi. Nonostante ciò non pare che la presentazione di questo top di gamma sia programmata a breve, nel frattempo però Sony sta già lavorando ad un modello che dirà sicuramente la sua all’interno del settore.


Guarda anche

PS4 controller android

Come utilizzare il controller PS4 su Android

Con l’arrivo di Android Pie, Google ha reso disponibile una interessante funzione per gli utenti …

Honor 8

Ufficiale, Honor 8 in Europa, scheda tecnica e prezzo

Era uno dei dispositivi più chiacchierati e rumoreggiati di questa estate, ed ora dopo l’uscita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *