domenica, 25, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Ufficiale, Honor 8 in Europa, scheda tecnica e prezzo

Ufficiale, Honor 8 in Europa, scheda tecnica e prezzo

Era uno dei dispositivi più chiacchierati e rumoreggiati di questa estate, ed ora dopo l’uscita in Asia, Honor 8 diventa realtà anche in Europa, con il nuovo smartphone Android che è stato presentato in un evento esclusivo i quel di Parigi.

Honor 8

Honor 8 si presenta come un ottimo smartphone Android, anche se il prezzo di vendita è lievitato negli ultimi anni rispetto a dispositivi quali OnePlus 3 od Oppo. Il device è comunque di alto livello, con un design e materiali premium, con scocca in vetro curvato 2.5 D realizzato in modo unibody, con inserti in metallo che sono sempre più contenuti. Honor 8 presenta un display da 5.2 pollici con tecnologia  Full HD con risoluzione da 1920×1080 (423ppi). A muovere Honor 8 troviamo un processore processore octa-core HiSilicon Kirin 950 (4*Cortex A72 2.3GHz + 4*Cortex A53 1.8GHz + i5 co-processor) , una GPU Mali-T880, a cui sono accoppiati 4 GB di memoria RAM, mentre la ROM disponibile risulta essere di 32/64GB, espandibile utilizzando una scheda Micro SD fino a 128 GB.


A completare le specifiche tecniche di questo smartphone Android troviamo una fotocamera posteriore da 12 MP mentre quella frontale risulta essere da 8 MP. Nella parte posteriore troviamo anche il sensore di impronte digitali, che permette di avere delle funzionalità veloci che migliorano l’esperienza di utilizzo dell’utente, oltre che a sbloccare il dispositivo, mentre la batteria sarà da 300 mAh e dovrà fornire energia a sufficienza per mantenere una performance come durata di utilizzo prolungata, mentre il sistema operativo sarà ovviamente Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata dal produttore EMIU 4.1.

Honor 8

LEGGI ANCHE:Honor 7 in pieno feeling con Android Marshmallow

Honor 8 sarà disponibile quindi anche in Europa in due versioni, una da 32GB di memoria interna e 4GB di RAM che costerà 399€, mentre la versione da 64GB sarà venduta a 449€, le colorazioni disponibili saranno tre: Pearl White, Midnight Black e Sapphire Blue. La commercializzazione avverrà fra poche settimane e sarà disponibile quindi anche nel nostro paese.


Loading...

Guarda anche

honor 8

Honor 8 ora ad un prezzo competitivo

In un comunicato stampa ufficiale l’azienda cinese ci fa sapere che fino al 30 gennaio …

Xiaomi Mi 5S

Smartphone Android, ecco i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus

La casa cinese Xiaomi ha presentato nelle ultime ore in un evento dedicato, i suoi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *