domenica, 25, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung: prossimi sconti sul Galaxy S6 e S6 Edge in attesa del Note 5

Samsung: prossimi sconti sul Galaxy S6 e S6 Edge in attesa del Note 5

Samsung il 13 agosto dovrebbe annunciare il Galaxy Note 5 in occasione dell’evento Unpacked di New York, come già ampiamente trapelato da svariate fonti.

sconti sul Galaxy S6 e S6 Edge

Insieme a questo nuovo dispositivo l’azienda sud-coreana dovrebbe anche rivelare una prossima versione del Galaxy S6 Edge, ovvero l’S6 Edge Plus, dotato di uno schermo e di dimensioni maggiori rispetto al precedente. E’ stato riportato che entrambi i nuovi dispositivi dovrebbero essere presentati in occasione dell’IFA di Berlino, che si terrà fra il 4 e il 9 settembre. Le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, in base a quanto ha riportato Sammobile, sarebbero simili a quelle del predecessore. Sarà venduto ad un prezzo di partenza di 799,99 euro. Per fare largo alla variante Plus, sia il Galaxy S6 sia il Galaxy S6 Edge sono destinati a calare di prezzo con un taglio di circa 100 euro.


In sostanza, questo Edge Plus uscirà ad un prezzo minore del precedente (il prezzo di lancio dell’S6 Edge è stato di 849.99 euro); ovviamente, dando spazio al Plus, l’Edge scontato risulterà meno costoso pur presentando le stesse specifiche tecniche, tranne le dimensioni e il display lievemente minori. Il punto è che Samsung intende proporre costantemente telefoni per clienti con esigenze diverse preoccupandosi di  coprire ogni tipologia di utenza.

Resta suo il primo posto in classifica tra i brand che hanno venduto di più (89 milioni di unità) nonostante l’accanita concorrenza di varie aziende cinesi guidate da colossi come Huawei, Xiaomi e Oppo che erodono sempre maggiori fette del mercato mobile proponendo dispositivi d’alta qualità a prezzi più che competitivi. Mentre si prepara al lancio di nuovi terminali, Samsung avrebbe intenzione di effettuare uno sconto sia sul Galaxy S6 che sul Galaxy S6 Edge.

Chi non si è ancora deciso ad acquistare uno dei due dovrebbe, quindi, sapere che molto presto potrebbe ottenere un Galaxy S6 o S6 Edge ad un prezzo ridotto di 100 euro. Con questo taglio di prezzo, Samsung intende mantenere sulla cresta dell’onda i suoi attuali top di gamma fino alla presentazione del Galaxy S7 prevista per l’anno prossimo. Attendiamo conferme ufficiali sul sito di Samsung. LEGGI ANCHE: I migliori giochi per Samsung Galaxy S6


Loading...

Guarda anche

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: prime foto con Android 6.0 Marshmallow

Dopo l’annuncio e la pubblicazione ufficiale della versione beta di Android 6.0 Marshmallow, arrivano anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *