lunedì, 30, Marzo, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Editoriali » Samsung Galaxy S6: i migliori giochi, ideali per il top di gamma

Samsung Galaxy S6: i migliori giochi, ideali per il top di gamma

Con Samsung Galaxy S6, riguardo ai giochi da voler provare, c’è l’imbarazzo della scelta. Ma, se c’è sempre qualcosa di meglio o di preferito, in questo speciale abbiamo scelto 8 game dedicati, ideali per dare maggior risalto alle potenzialità del top di gamma Samsung.

giochi ideali per il Galaxy S6

Scopriamoli, non prima di avervi ricordato tutte le caratteristiche che costituiscono la potenza del Samsung Galaxy S6:

Display da 5,1 pollici Quad HD, processore octa-core Exynos 7420 a 64-bit, GPU Mali-T760, 3 GB di RAM, memoria interna da 32,64 e 128 GB, fotocamera principale da 16 MP con autofocus e flash LED, fotocamera frontale da 5 MP, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.1, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 2.550 mAh.

1) Asphalt 8: Airborne

Asphalt 8 Airborne

Il miglior gioco arcade di corse estreme per Android alla sua ottava puntata, con acrobazie aeree ad alta velocità, suono dei motori ad alta fedeltà per il massimo del realismo, scorciatoie segrete. Per veri amanti del racing game, dispone di 56 auto potentissime tra cui Lamborghini Veneno, Bugatti Vayron, Ferrari FXX e Pagani Zonda R. Le caratteristiche grafiche 3D sono mozzafiato e mettono in risalto la potenza hardware e il display di Samsung Galaxy S6.

Download di Asphalt 8: Airbone


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

2) Monument Valley

Monument Valley

E’ un puzzle/platformer perfetto per Samsung Galaxy S6 con cui potrete manipolare architetture fantastiche, impossibili, guidando la principessa Ida attraverso un mondo meraviglioso. E’ un’esplorazione surreale (come l’ambiente sonoro offerto) tra elementi architettonici creati a mano e geometrie insolite in cui scoprirete sentieri nascosti, illusioni ottiche per battere in astuzia il popolo dei corvi. Il design in 3D è brillante, ogni schermata è un’opera d’arte. E’ un gioco facile da imparare, giocare e concludere. Basta ruotare e trascinare per rimodellare il mondo e guidare la principessa Ida nella sua esplorazione. Il vibrante display Super AMOLED del Samsung Galaxy S6 sa renderlo ancora più unico.

Download di Monument Valley


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

3) Subway Surfers

Subway Surfers

E’ l’esempio più rappresentativo di quel genere di runner senza fine letteralmente esploso sui dispositivi mobili. Le grafiche HD colorate e vivaci di Subway Surfers risaltano al massimo il display di Samsung Galaxy S6. Il giocatore deve correre il più possibile (con tanto di acrobazie) e schivare treni in arrivo. Deve aiutare Jake, Tricky e Fresh a scappare da uno scontroso ispettore e dal suo cane. E’ un’App universale con grafica ottimizzata per la risoluzione del nuovo display Retina.

Download di Subway Surfers


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

4) Badland

Badland

Badland è lo sfarzoso gioco d’avventura dell’anno con esperienza immersiva che consigliamo ai possessori di un Samsung Galaxy S6. Dovrete volare e sopravvivere all’interno di una foresta che sembra uscita da una favola ma, in realtà, nasconde un mondo alquanto sinistro, qualcosa di terribile. Il game atmosferico a piattaforma, pluripremiato e ricchissimo di azione, è pieno di trappole e ostacoli ingegnosi. A prima vista, può sembrare il classico platformer; in realtà, potrete scoprire il vero senso di Badland solo giocandoci e passando da un livello all’altro, di volta in volta. Si può giocare anche in modalità multi-giocatore (sullo stesso dispositivo e fino a 4 giocatori), che si basa sulla sopravvivenza senza regole. E’ un gioco impegnativo ma ne vale la pena. Sono oltre 20 milioni i giocatori e continuano a crescere. Senz’altro un game ideale per mettere alla prova il vostro Samsung Galaxy S6.

Download di Badland


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

5) Crossy Road

Crossy Road


Crossy Road è la hit virale numero uno, premiata come migliore touch arcade 2014 per dispositivi mobili. Riprende il classico gioco stile Frogger e lo aggiorna all’era mobile, offrendo un game che darà ai possessori di un Samsung Galaxy S6 molto più di quello che promette, basandosi sul gioco dei ‘perché’. E’ l’arcade di strada da cui è difficile staccarsi. C’è da attraversare strade, binari e fiumi, schivare il traffico nel paese incantato delle caramelle col robottino Android, saltare senza smettere mai, collezionare oltre 90 personaggi ispirati alla pop art. Ha l’assistenza ad Android TV. Ideale anche questo per Samsung Galaxy S6, vanta oltre 50 milioni di giocatori.

Download di Crossy Road


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

6) Sky Force 2014

Sky Force 2014

La prima iterazione di Sky Force ha visto il suo debutto 10 anni fa, quando ancora i creatori del Samsung Galaxy S6 potevano solo sognare il futuro potenziale degli smartphone. Il gioco torna prepotentemente alla ribalta, in occasione del suo 10° anniversario, più grande, audace e intenso che mai. La combinazione tra l’intensità dei classici sparatutto da sala giochi e la migliore tecnologia di uno smartphone come Samsung Galaxy S6 consente a Sky Force Anniversary 2014 di offrire un’esperienza unica, con elementi social nuovi e sorprendenti. Grafiche 3D straordinarie, comandi intuitivi dello schermo, livelli nuovi e unici. Vi avvisiamo: vincere non è facile e gli obiettivi da raggiungere sono molti anche se il gioco è accessibile sia ai principianti che ai giocatori esperti.

Download di Sky Force 2014


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

7) Piano by Yokee

Piano by Yokee

Con l’app Piano by Yokee, facile da usare, è possibile suonare come un professionista in una manciata di secondi. Offre una vasta raccolta di canzoni, un’ampia varietà di generi musicali con nuovi brani aggiunti ogni giorno. I brani si possono imparare, suonare a tre livelli di difficoltà, perfezionare e condividere con il mondo sfidando col vostro Samsung Galaxy S6 anche gli amici via WhatsApp, Facebook, Twitter, SMS, email, ecc. Questa App è anche l’unica per pianoforte che permette di suonare una parte di brano mentre riproduce la melodia di accompagnamento. Con oltre 20 milioni di patiti di karaoke (che già usano Yokee karaoke), questa App è destinata a ottenere lo stesso successo. Piano by Yokee risalterà in particolare la potenza audio di Samsung Galaxy S6.

Download di Piano by Yokee


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

8) Dots: il gioco dei collegamenti

Dots:il gioco dei collegamenti

L’obiettivo di Dots è semplice: avrete 60 secondi per collegare il maggior numero possibile di punti dello stesso colore. Roba da giocatori di puzzle minimalista, che diventa competitivo connettendovi a Twitter e Facebok per confrontare i vostri punteggi con quelli dei vostri amici o la lista dei record. Un gioco tanto semplice può diventare talmente competitivo che sarete  grati alla protezione Corning Gorilla Glass del vostro Samsung Galaxy S6, semmai avrete l’istinto di scaraventarlo contro il muro nei momenti di maggiore difficoltà. Per la prima volta, è disponibile in Dots una modalità senza timer, basata solo sul numero di mosse strategiche. Dots dispone della modalità multi-giocatore locale. Ogni punto guadagnato si può usare per ottenere le super-funzioni che, se usate in modo intelligente, possono far crescere enormemente il punteggio.

Download di Dots:il gioco dei collegamenti


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: prime foto con Android 6.0 Marshmallow

Dopo l’annuncio e la pubblicazione ufficiale della versione beta di Android 6.0 Marshmallow, arrivano anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *