martedì, 22, ottobre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Orbis: confermato lo smartwatch circolare al MWC 2015

Samsung Orbis: confermato lo smartwatch circolare al MWC 2015

Il colosso coreano prepara importanti sorprese per l’evento di Barcellona, e lo smartwatch ne risulta l’emblema con nuove conferme.

samsung-logo

Dopo il lancio da parte di Motorola ed LG di wearable contraddistinti da una forma circolare, l’attenzione di Samsung si rivolta a questo specifico form factor inducendo alla riflessione di dover necessariamente lanciare un modello con queste specifiche, oltre ovviamente alcune novità circostanziale, aumentando ulteriormente la proprio presenza nel settore degl indossabili. Dopo una serie di prime indiscrezioni sul presunto Samsung Orbis, il dispositivo è stato confermato da nuove rivelazioni.


Alcune di queste hanno posto l’attenzione sulle possibili e nuove funzionalità che il colosso coreano potrebbe introdurre sullo smartwatch, che dovrà necessariamente aggiungere qualcosa d’innovativo per battere la concorrenza offrendo un prodotto diverso e non semplicemente alternativo nella forma circolare. Sulla abse di queste motivazioni Samsung Orbis potrebbe vantare la tecnologia di ricarica wireless, divenendo il primo della generazione smartwatch del colosso coreano, oltre che una ghiera capace di ruotare per accedere a meccanismi purtroppo non ancora emersi lasciando un certo alone di dubbio sulle sorprese in serbo.

Samsung Orbis, come emerso nei giorni scorsi, dovrebbe esser presentato in via ufficiale soltanto al Mobile World Congress 2015 giungendo in tandem col futuro Samsung Galaxy S6 per una coppia di dispositivi integrati che avranno il peso di mostrare passi in avanti nell’integrazione funzionale tra smartwatch e smartphone. Possibile che nelle prossime settimane ulteriori notizie possano trapelare illustrando dettagli ed obiettivi sorti da parte del colosso coreano dietro il progetto del nuovo wearable che sfiderà competitors come Moto 360 ed LG G Watch R.


Loading...

Guarda anche

Smartwatch in crescita

Il mercato degli smartphone è da sempre il fanalino di coda del mondo tech. Nel …

Google pay app scarica

Arriva anche in Italia la app Google Pay

Sfidando la più seguita Apple, Google si getta nella mischia con la sua app di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *