sabato, 23, marzo, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition disponibile in Corea Del Sud

Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition disponibile in Corea Del Sud

Samsung ha presentato il Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition, al momento in esclusiva per la Corea Del Sud

Galaxy-S6-edge-Iron-Man-Limited-Edition_KV2

Samsung e Marvel hanno da tempo iniziato una stretta collaborazione, pochi giorni fa abbiamo parlato di alcune cover basate sul film Avengers, e ora arriva una versione limitata di Galaxy S6 Edge.

Come avete già intuito dall’immagine in copertina, la versione limitata si basa su Iron Man, uno dei super eroi Marvel più amati dai fan, e anche parte di numerosi film tra cui l’ultimo uscito ovvero Avengers: Age of Ultron. Il nome completo di questo telefono è Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition e arriva in una speciale confezione e con accessori dedicati.

Per prima cosa analizziamo il telefono in sé, si tratta di Galaxy S6 edge, versione da 64gb, con una particolare combinazione di colori, ovvero rosso e oro, caratteristici di Iron Man. Sul retro del telefono troviamo anche un logo che rappresenta in modo stilizzato l’elmo del super eroe Marvel. Anche dal punto di vista software sono state inserite alcune personalizzazioni, infatti troviamo una schermata di sblocco personalizzata, oltre che una serie di sfondi e alcuni temi che riprendono i colori del telefono.


La scatola del telefono è anch’essa personalizzata e grazie alle finiture in oro fa davvero un grande effetto. Al suo interno, oltre alla dotazione standard, troviamo una cover trasparente e un particolare caricatore wireless. Questo caricatore cerca di riprodurre il reattore arc situato sul petto dell’armatura di Iron Man ed è davvero una chicca straordinaria per tutti i fan.

Galaxy-S6-edge-Iron-Man-Limited-Edition_KV1

Veniamo ora al prezzo e alla disponibilità. Per quanto riguarda il primo, Samsung non ha fornito informazioni ufficiali, ma sicuramente ci si aspetta che sia superiore alla versione standard. Samsung Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition per ora è disponibile solo in Corea del Sud e a breve lo sarà in Cina e Hong Kong. Purtroppo non abbiamo informazioni su un eventuale arriva in Italia o comunque in Occidente. A tutti i fan di Iron Man non resta quindi che incrociare le dita e nel frattempo potete gustarvi questo video unboxing che mostra tutta la bellezza di questo telefono.


Loading...

Guarda anche

Con samsung pay, potrai pagare comodamente con un click senza carte di credito

Pagare con lo smartphone non è mai stato cosi facile: è arrivata Samsung pay, il …

Se eravate in attesa del Samsung Galaxy X dovrete aspettare ancora un po’

È già passato più di un anno da quando abbiamo iniziato a parlarne, ma adesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *