venerdì, 18, gennaio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » I supereroi Marvel invadono i Galaxy S6 grazie a queste bellissime cover

I supereroi Marvel invadono i Galaxy S6 grazie a queste bellissime cover

Samsung in collaborazione con Marvel ha presentato delle nuove cover per Galaxy S6 ed S6 edge basate sugli avengers.

avengers

Samsung ha deciso di rendere felici tutti i fan della Marvel grazie ad una serie di cover e alcuni quaderni che si ispirano ad alcuni tra i supereroi più celebri. In particolare questa iniziativa celebra l’uscita dell’ultimo film dedicato agli avengers ovvero Avengers: Age of Ultron, appena uscito al cinema. Le cover sono disponibili in 4 varianti, con altrettanti eroi diversi: Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk. Su ciascuna cover troveremo il volto del nostro eroe preferito e in basso il logo del film. Le cover sono trasparenti in modo da lasciare inalterato il colore del nostro Galaxy S6. Questa trasparenza oltra alla compresenza della foto e del logo crea un effetto 3D molto grave. La cover non è integrale ma copre solo la parte posteriore del dispositivo, garantendo comunque una adeguata protezione. Le cover sono disponibili per entrambe le versioni di Galaxy S6, quindi sia quella normale che quella edge.

avengers_001

Oltre a queste cover Samunng e Marvel hanno creato anche una serie di 4 quaderni sempre basati sul film. Come per le cover, anche i quaderni, si differenziano per ogni eroe, e questa volta in copertina troveremo il logo dell’eroe. Al loro interno troviamo delle immagini e alcuni bozzetti che analizzano alcuni oggetti del film.

avengers_008

Al momento non abbiamo informazioni né sulla data di uscita né sul prezzo e non sappiamo nemmeno se arriveranno in Italia. Come al solito vi terremo aggiornati in attesa di nuove info. Nel frattempo godetevi la galleria di seguito con le immagini dettagliate delle cover e dei quaderni.



Loading...

Guarda anche

Con samsung pay, potrai pagare comodamente con un click senza carte di credito

Pagare con lo smartphone non è mai stato cosi facile: è arrivata Samsung pay, il …

Se eravate in attesa del Samsung Galaxy X dovrete aspettare ancora un po’

È già passato più di un anno da quando abbiamo iniziato a parlarne, ma adesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *