mercoledì, 24, Febbraio, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy Mega On avvistato su Geekbench

Samsung Galaxy Mega On avvistato su Geekbench

Dovrebbe far parte della linea O dell’azienda coreana, il nuovo Samsung Galaxy Mega On appena avvistato sui database di  Geekbench.

gsmarena_002

Nell’ultimo mese, sono trapelate svariate indiscrezioni su questo prossimo dispositivo e ricordiamo che sono stati già effettuati alcuni test in India. Si tratta di uno smartphone che andrebbe ad infoltire il catalogo dei terminali di fascia media di Samsung e che dovrebbe essere annunciato quanto prima. Le primissime informazioni su Samsung Galaxy Mega On sono trapelate circa due settimane fa e i dati riportati dal famoso sito di benchmark confermano alcune caratteristiche tecniche già anticipate, di recente. Facendo i dovuti confronti tra rumor precedenti e i dati diffusi oggi da Geekbench l’unica variazione riguarderebbe la memoria RAM. Ma vediamo, nei dettagli, tutte le caratteristiche rivelate dal noto sito di benchmark.


Innanzitutto, è stato confermato il numero di modello, SM-G6000, e il sistema operativo integrato, ovvero Android 5.1.1 Lollipop. Anche il processore di cui dovrebbe essere dotato il Samsung Galaxy Mega On sarebbe lo stesso già anticipato un mese fa, il Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con architettura a 64-bit, supportato da 1 GB di memoria RAM (in precedenza, si pensava fosse da 1,5 GB).

Samsung Galaxy Mega On

Per il resto, Samsung Galaxy Mega On sarebbe dotato di un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD (1280 x 720 pixel), 8 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. Il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh. Data di lancio e prezzo ancora sconosciuti, troppo presto per dirlo e non ci resta che attendere una conferma in occasione della presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Mega On, la cui data precisa non è stata resa nota.


Guarda anche

BlackBerry Passport

BlackBerry Passport: prime immagini con Android Lollipop installato

Blackberry ha rivoluzionato il suo modo di fare smartphone, non produrrà più direttamente i dispositivi …

Huawei Honor 5X

Huawei Honor 5X sbarca in Europa, Italia inclusa, oggi 4 febbraio

Si chiama Huawei Honor 5X il più recente dispositivo di fascia media realizzato dal colosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *