sabato, 14, dicembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Nexus 6: aggiornamento sul modello LG, in attesa della variante Huawei

Nexus 6: aggiornamento sul modello LG, in attesa della variante Huawei

E’ già stata annunciata la decisione da parte di Google di programmare il lancio di due varianti Nexus 6.

Nexus 6: aggiornamento sul modello LG

Il modello top di gamma con schermo da 5,7 pollici verrebbe affidato a Huawei mentre il terminale di fascia media con display da 5,2 pollici spetterebbe a LG, il colosso coreano produttore dei precedenti Nexus 4 e 5. Della variante Nexus 6 affidata a LG, che si presenterà con una cornice in metallo e una cover posteriore in plastica, sono state diffuse nelle ultime ore le caratteristiche complete. Oltre al display P-OLED da 5,2 pollici Full HD (risoluzione 1920 x 1080 pixel), questo modello sarà dotato di un processore Snapdragon 620, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage eMMC 5.1, Wi-Fi 802-11ac, NFC e Bluetooth 4.2.


Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 13 MP con 6 lenti, autofocus laser e doppio flash LED, stabilizzatore di immagini, e una frontale da 4 MP. La batteria da 3180 mAh avrà il supporto per la ricarica wireless Quick Charge 2.0. Per questo Nexus 6 di LG sono stati previsti anche un sensore d’impronte digitali sul retro, uno speaker stereo e una porta USB Type-C.

Nexus 6: aggiornamento sul modello LG

Ecco tutto quello che si sa, al momento, del Nexus 6 targato Huawei. Sarà dotato di un display AMOLED da 5,7 pollici WQHD (risoluzione 2560 x 1440p), una scocca unibody metallica, una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 MP, il tutto alimentato da una batteria wireless con tecnologia Rezence di Boardcom o Qualcomm WiPower.

Mancherebbe la specifica più importante, riferita al processore, per la quale si attendono conferme ufficiali. I due modelli Nexus 6 arriveranno, naturalmente, con a bordo il sistema operativo Android M. Dovrebbero essere annunciati entrambi tra ottobre e novembre prossimi.


Loading...

Guarda anche

Trusted Voice: sblocco Android basato sul comando vocale per i Nexus 6

Trusted Voice è la nuova funzione Android che permette di usare la voce del possessore …

MultiROM v32 pronto per supportare il Nexus 6: come installarlo

MultiROM v32 è ufficialmente disponibile per supportare il Nexus 6 permettendo il multi-boot. Spieghiamo, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *