mercoledì, 12, dicembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » Nexus 5 di LG: caratteristiche tecniche pubblicate da Android Police

Nexus 5 di LG: caratteristiche tecniche pubblicate da Android Police

Il prossimo Nexus 5 di LG, ultimamente, è stato al centro di numerosi rumor, ma stavolta le indiscrezioni arrivano dalla fonte affidabile di Android Police, che pubblica le probabili ma non ancora ufficiali caratteristiche tecniche del terminale.

Nexus 5 di LG


Generalmente, questo sito rilascia dei voti subito dopo aver pubblicato le caratteristiche tecniche di un dispositivo ma stavolta non lo fa, quindi teniamo il beneficio del dubbio nel riportare le specifiche tecniche diffuse dal portale. Nexus 5 (2015) di LG, il cui stesso nome è ancora ufficioso, dovrebbe avere un display da 5.2 pollici full HD ed essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core (2 core Cortex A-57 e 4 core Cortex A-53) con GPU Adreno 418, supportato da 3 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno. Il comparto fotografico dovrebbe vantare una fotocamera principale da 12.3 MP e una frontale da 5 MP. Il tutto alimentato da una batteria da 2700 mAh. Le colorazioni previste per questo terminale sono bianco, nero e blu.

Viene confermata la presenza dell’USB Type-C e viene omesso il lettore d’impronte seppure venga ormai dato per certo. Queste probabili caratteristiche del prossimo Nexus 5 di LG sono anche credibili nonché associabili ad un G4 ritoccato e adattato ad un prezzo in ribasso, considerando che in occasione del lancio dovrebbe trattarsi di un prezzo competitivo (dovrebbe aggirarsi intorno alle 300-400 euro) anche se di prezzo Android Police non dà alcuna informazione. In compenso, ribadisce la data di presentazione: fine settembre, quindi lancio anticipato.


Loading...

Guarda anche

Nexus 6: vita breve per il phablet, in attesa del prossimo Nexus 5 2015 di Google

Nexus 6, ideato da Motorola per conto di Google, non è uno smartphone ma un …

Nexus 5: guida su come installare l’Ambient Display

L’ex top di gamma della serie Nexus può esser convertito celermente in un Nexus 6, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *