giovedì, 21, novembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » LMCable: Samsung, Apple e il caricabatterie universale

LMCable: Samsung, Apple e il caricabatterie universale

Si chiama LMCable il caricabatterie universale che darà modo tanto ai device Samsung quanto a quelli Apple di ricaricarsi.

LMCable: caricabatterie universale

Lo sviluppo di questo caricatore che mette d’accordo tutti proviene da un’azienda australiana che è riuscita a modellare un charger per renderlo compatibile sia nello slot microUSB dei dispositivi targati Samsung che nel particolare slot della Mela Morsicata.
C’è da aprire e chiudere una parentesi, in merito. Ricordate quanto è stata criticata la Apple, quando ha deciso di adottare la porta cosiddetta a fulmine per la ricarica esclusiva per i suoi dispositivi? Chiusa parentesi.


Ora con LM Cable e la sua compatibilità universale nessuno dovrà più preoccuparsi di trovare il cavo giusto. L’azienda produttrice ha, oltretutto, confermato che questo cavo è anche il primo della storia mobile che può essere sfruttato su vari dispositivi, tablet e telefoni, ed altri tipi di apparecchi dotati di microUSB. Come ha dichiarato espressamente la società australiana “un lato del cavo è adatto per un dispositivo con porta a fulmine (vedi iPhone) e l’altro è perfetto per un telefono Android con porta microUSB”.

Questa delicata azione quotidiana chiamata ricarica, che danna chi più chi meno tutti gli utenti del globo, sarà semplificata, almeno per quello che riguarda la caccia al cavo perfetto. LMCable non solo è perfetto e compatibile con tutti i dispositivi mobile ma è anche un connettore di ricarica durevole, robusto, di alta qualità. Ha un rivestimento in pelle ed è disponibile per l’acquisto in quattro differenti colorazioni: marrone con tappo di metallo dorato, bianco con tappo argentato, blu con tappo nero e argento e il quarto grigio scuro.

LEGGI ANCHE:Nokia: il grande ritorno sarà Android?

Lo sviluppo del progetto LMCable terminerà alla fine di marzo ed il cavo universale verrà commercializzato, ovviamente in tutto il mondo, entro aprile.
Questo piccolo, grande accessorio farà parlare molto di sé? Non abbiamo dubbi.


Loading...

Guarda anche

iPhone hackerati per 2 anni grazie a una falla nell’OS

Un gruppo di ricercatori di Google Project Zero ha trovato una enorme falla nell’OS della …

Apple e Samsung citate in causa da una grave class action

Apple e Samsung potrebbero passare guai seri dopo la class action depositata negli Stati Uniti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *