sabato, 28, Maggio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG G2: ufficiale un nuovo aggiornamento con maggior stabilità e tante novità

LG G2: ufficiale un nuovo aggiornamento con maggior stabilità e tante novità

L’azienda coreana dopo l’aggiornamento recentemente  rilasciato ad Android 5.0 Lollipop continua a seguire il suo ex top di gamma, è infatti ufficiale un nuovo update per LG G2 con svariate novità funzionali.lg-g2-review-photo2

LG conferma le proprie ambizioni nell’ambito degli aggiornamenti Android, seppur con qualche rallentamento rispetto l’agguerrita concorrenza rappresentata da Samsung e Sony, dimostrando una certa attenzione a modelli non più di prima punta ma sicuramente centrali viste le elevate vendite maturate nel corso del tempo come l’LG G2. L’ex top di gamma sta infatti ricevendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento, integrativo del firmware basato su Android 5.0 Lollipop, ricco di novità funzionali.

A svelare i miglioramenti è il changelog parziale rilasciato da LG durante l’aggiornamento OTA – i cui screen sono emersi celermente in rete e sui forum LG G2 – per la versione software V30b-APR-16-2015, svelando come il nuovo update garantisca una miglior stabilità delle applicazioni. Non sono stati forniti ulteriori dettagli ma, basandoci sulle rilevazioni degli utenti dopo i primi rilasci di Android 5.0 Lollipop, è facile pensare come l’azienda coreana abbia puntato all’autonomia batteria sulla quale erano giunte molteplici segnalazio di battery drain con performance persino inferiore alle precedente versione di Android 4.4.2 KitKat.


L’aggiornamento LG G2 è disponibile per tutti i modelli Open Market, ovvero i no-brand italiani, direttamente tramite OTA con tempistiche che potrebbero variare impiengando anche qualche giorno per raggiungere tutti i dispositivi. Oltre a verificare quindi la presenza di updates, vi consigliamo di armarvi di pazienza visti i miglioramenti sicuramente garantiti dall’esperienza di LG nell’update firmware.


Guarda anche

Samsung Galaxy Tab S2: tutto sul tablet più sottile al mondo

Samsung con il suo nuovo Galaxy Tab S2 vuole sfidare l’iPad Air 2 di Apple …

Samsung Galaxy S6: video preview sul prossimo update a Lollipop

Android 5.1.1 per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge compare in video preview in netto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *