martedì, 22, Settembre, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » LG G Watch R: primi esemplari disponibili da Mediaworld

LG G Watch R: primi esemplari disponibili da Mediaworld

Lo smartwatch circolare di LG compie il proprio esordio sul mercato italiano presso la nota catena di distribuzione elettronica.

lg-g-watch-r-design-digital-watch

Il mercato dei moderni smartwatch, dotati di Android Wear, è oramai prossimo ad emettere i primi verdetti grazie all’arrivo sia attraverso gli store che soprattutto con la vendita diretta degli ultimi esemplari presentati in questi mesi, specialmente all’IFA di Berlino 2014. Dopo il Motorola Moto 360, già rodato su store quali Amazon, stavolta è il turno di LG G Watch R che ha fatto la propria comparsa in Italia presso alcune delle principali catene di distribuzione nostrane.


Il device è infatti disponibile presso Mediaworld, una delle catene più grandi presentinel Paese con svariati punti vendita distribuiti in modo più o meno uniforme lungo la penisola, il tutto al prezzo ufficiale comunicato dall’azienda coreana diversi mesi fa di 269 euro, mantenendosi nello standard sia per la fascia di prezzo rispetto i principali concorrenti i cui costi minimi sfiorano quota 200 euro, sia rispetto il principale concorrente rappresentato proprio dal competitor Motorola, il cui costo è verosimilmente prossimo alla valutazione dell’LG G Watch R.

Il nuovo smartwatch di LG, ricordiamo, è stato recentemente protagonista di un accurato e dettagliato spot illustrativo delle proprie caratteristiche, confermando quanto si tratti di un device capace di fare la differenza nel segmento smartwatch per funzionalità e caratteristiche tecniche. L’LG G Watch R oltre ad un design innovativo, molto similare ai comuni orologi analogici del comparto orologeria, vanta una scheda tecnica di tutto rispetto ad un’integrazione con Android Wear finalizzata al potenziamento delle sue utilità, un motivo in più per passare quindi presso un centro Mediaworld e valutarne l’acquisto.


Guarda anche

Smartwatch in crescita

Il mercato degli smartphone è da sempre il fanalino di coda del mondo tech. Nel …

Google pay app scarica

Arriva anche in Italia la app Google Pay

Sfidando la più seguita Apple, Google si getta nella mischia con la sua app di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *