domenica, 28, Febbraio, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG G Flex 2: in arrivo al CES 2015 secondo le indiscrezioni

LG G Flex 2: in arrivo al CES 2015 secondo le indiscrezioni

Lo smartphone dal display flessibile marchiato LG torna a far parlare di sè confermando alcune indiscrezioni sull’evento di presentazione.

LG-G-Flex

Il futuro dei moderni smartphone potrebbe risiedere nella tecnologie innovative, tra queste a spiccare non mancano i display flessibili sui quali non solo Samsung quanto anche LG stanno puntando fortemente conquistando anche terreno rispetto gli attuali competitor. Proprio l’azienda coreana sarebbe in segreto al lavoro sul successo dell’LG G Flex, primo dispositivo della sua specie a vantare tale tecnologia, preparando un nuovo e sorprendente LG G Flex 2 contraddistinto da svariate migliorie.


Nell’attesa di poter ottenere una panoramica dettagliata e ben illustrata sulle specifiche tecniche che LG dovrebbe implementare nella seconda generazione della gamma con display flessibile, lanciando così la sfida al settore oltre che a Samsung, nuove indiscrezioni delle ultime ore si sono focalizzate sui tempi d’attesa che ci separano dalla presentazione del dispositivo. Stando infatti ai rumors l’attesa dovrebbe essere relativamente breve individuando nei primi mesi del 2015 l’occasione perfetta per l’LG G Flex 2 grazie al CES 2015, in programma a Las Vega,s durante proprio i primi giorni del mese di Gennaio.

Difficile ottenere conferma visto il silenzio, prevedibile, di LG in merito a tale data che per adesso pare accreditata anche dall’impossibilità di presentare il successore dell’LG G Flex in periodi avanzati durante i quali, da prassi, ci si attenderebbe il successore di LG G3, il tutto evitando una competizione interna nociva sia mediaticamente che finanziariamente per entrambi i modelli. Nonostante i dubbi i riflettori sull’LG G Flex 2 sono oramai puntati, siamo quindi fiduciosi sulla diffusione e l’emersione di ulteriori novità a breve termine.


Guarda anche

display flessibile Xiaomi

Xiaomi mostra in un video il primo display flessibile

La prossima evoluzione del settore mobile riguarderà anche i display, che diventeranno flessibili e che si …

Nexus: i rumors puntano su LG ed Huawei per il successore del Nexus 6

Google già al lavoro sul successore del dispositivo realizzato con Motorola, le ipotesi prevedono un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *