domenica, 25, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Le prime immagini di Xperia E5 diffuse per sbaglio da Sony!

Le prime immagini di Xperia E5 diffuse per sbaglio da Sony!

Sony prova ormai da tempo a tenere segreto il suo prossimo dispositivo, ma di recente qualcosa è andato storto nell’applicazione di questa strategia.

Sony Xperia E5

Siamo in grado di mostrarvi le prime immagini in anteprima del prossimo smartphone di Sony, Xperia E5. Le foto sono state pubblicate per sbaglio sull’account Facebook ufficiale del brand, e prontamente rimosse anche se ovviamente salvate e ripubblicate dai principali blog del settore. Si tratta dunque di una indiscrezione “visiva”, o forse anche di una trovata pubblicitaria, che svela cosa bolle in pentola in casa Sony. Ciò che si conosce fino ad ora su Xperia E5, al di la delle foto recentemente pubblicate, sono una parte delle specifiche tecniche: il display dovrebbe essere da 4.6 pollici, anche se solo da 720p. 1.5 GB di memoria RAM , 16 GB di memoria interna, processore MediaTek MT6735 da 1,3 Ghz, GPU Mali T720, fotocamera posteriore da 13 megapixel e dovrebbe essere dotata di flash led. Fotocamera posteriore da 5 megapixel. 4G, Bluetooth 4.1, NFC e Dual Sim per quanto concerne la compatibilità e ovviamente Sistema Operativo Android Marshmallow.


Sony Xperia E5

LEGGI ANCHE:Sony Xperia X: la nuova gamma svelata da Sony non sostituirà la Z

Si tratta di uno smartphone molto atteso da tutti gli utenti Sony, in quanto l’ultimo dispositivo della serie, Xperia E4, è stato lanciato nel mese di Febbraio dello scorso anno. Potrebbe essere questa una spiegazione sensata alla pubblicazione “erronea” dei rendering, che vi riportiamo qui di seguito: provare a lanciare messaggi che l’attesa sia finalmente terminata. Restiamo dunque in attesa di conoscere nuovi sviluppi e magari date ufficiali riguardo Sony Xperia E5.


Loading...

Guarda anche

Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact: Android Marshmallow

Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact: Android Marshmallow è arrivato (video)

Appena annunciato da Sony l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per Xperia Z2, Z3 e Z3 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *