lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Kamcord: sessioni di gioco registrate e condivise con un’App

Kamcord: sessioni di gioco registrate e condivise con un’App

Se cercate un modo semplice per registrare, quindi salvare, e condividere le sessioni dei vostri giochi preferiti c’è un’App anche per questo, l’unica.

Kamcord

Si chiama Kamcord, creata dall’omonimo sviluppatore, e vi permette di registrare e condividere video delle vostre sessioni di gioco tramite smartphone o tablet.  Kamcord, oltre a svolgere bene il suo lavoro, vi permette di registrare video senza richiesta di root e potete condividere le sessioni di gioco mobile anche su WhatsApp e altri canali. E’ stata aggiornata al 28 maggio, è giovane e gli sviluppatori di questa App stanno lavorando sodo per riuscire a perfezionarla al massimo. Non supporta tutti i giochi ma il catalogo di game compatibili è destinato ad crescere.

L’App Kamcord – dopo essere stata rilasciata su iOS ed essere finalmente sbarcata su Android – pesa 24M e per farla funzionare è necessario avere installato sul vostro dispositivo (smartphone o tablet) Android 5.0 Lollipop o versioni successive. Tra le caratteristiche ritroviamo la possibilità di mettere in pausa e riprendere in un secondo momento la registrazione, quando si esce dal game e si torna a giocare.

La feature più divertente di Kamcord consiste nell’opportunità di registrare anche la vostra voce fuori campo. E’ un’applicazione ottimale per registrare video da game del calibro di Modern Combat 5, Subway Surfers, Hearthstone, Kill Shot, Game of War, Boom Beach e centinaia di altri giochi. Kamcord ha già superato la quota di 45 milioni di condivisioni di video.


Se vorrete entrare a far parte della community sfoggiando le vostre abilità di player, di seguito trovate il badge per scaricare gratuitamente Kamcord – Game Screen Recorder oltre alcune immagini che vi mostrano il suo funzionamento:

Kamcord- Live Mobile Game Vids
Kamcord- Live Mobile Game Vids
Developer: Kamcord
Price: Free
  • Kamcord- Live Mobile Game Vids Screenshot
  • Kamcord- Live Mobile Game Vids Screenshot
  • Kamcord- Live Mobile Game Vids Screenshot
  • Kamcord- Live Mobile Game Vids Screenshot
  • Kamcord- Live Mobile Game Vids Screenshot
  • Kamcord- Live Mobile Game Vids Screenshot
 

Guarda anche

skyrim android

Android: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Blades

Annunciato a sorpresa durante l’E3 di Los Angeles, Bethesda ha comunicato che vedrà presto la …

YouTube Gaming, la nuova rivale di Twitch, offrirà di più

Twitch dovrà vedersela con YouTube Gaming, la nuova piattaforma stand-alone (separata dall’App di YouTube) dedicata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *