mercoledì, 20, giugno, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Android: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Blades

Android: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Blades

Annunciato a sorpresa durante l’E3 di Los Angeles, Bethesda ha comunicato che vedrà presto la luce un gioco mobile dedicato al mondo Android e che ci farà rivivere l’esperienza The elder Scrolls in salsa smartphone. Il gioco, The elder scrolls: Blades, in questo caso è un rpg in prima persona che prevede combattimenti corpo a corpo e magie, ci saranno inoltre attacchi a distanza e l’utilizzo di abilità speciali. Il gioco è suddiviso in tre modalità, Abyss, una sorta di roguelike nel quale i giocatori dovranno spingersi il più lontano possibile. Arena, che prevederà scontri in pvp 1 contro 1 online. E alla fine Town, la modalità principale del titolo che ci vede affrontare una intera campagna e al contempo costruire la città hub del gioco che crescerà man mano che la nostra avventura andrà avanti.

Sarà inoltre possibile visitare le città degli altri e vedere come hanno deciso di accrescerle e svilupparle.


Il gioco ci vede alla guida un membro dei Blades, corpo di elite dell’impero incaricato di ricostruire la città cuore della storia del titolo.

Il gioco uscirà anche su consolle e pc e permetterà di giocare online tutti insieme senza distinzione di piattaforma.

Durante la presentazione è stato dato moltissimo spazio ai comandi touch e al sistema di combattimento accurato che sfrutta al massimo i dispositivi di ultima generazione.

Meno chiare sono invece le meccaniche legate all’esplorazione, non è infatti stato spiegato de il gioco ci vedrà muoverci liberamente all’interno di un ambiente preesistente o se le schermate saranno divise in swipe in pieno stile mobile, e alla maniera dei classici dungeon crawler.

Chiunque fosse in cerca di un’avventura Bethesda da godere sul proprio smartphone Android ha però un titolo da attendere, l’uscita del gioco sembra essere inoltre stata fissata per il 2019. L’annuncio, parte della lunga conferenza è stato uno dei più particolari e inaspettati.


Loading...

Guarda anche

Kamcord: sessioni di gioco registrate e condivise con un’App

Se cercate un modo semplice per registrare, quindi salvare, e condividere le sessioni dei vostri …

YouTube Gaming, la nuova rivale di Twitch, offrirà di più

Twitch dovrà vedersela con YouTube Gaming, la nuova piattaforma stand-alone (separata dall’App di YouTube) dedicata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *