sabato, 20, aprile, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » The Elder Scrolls: Blades disponibile in early access Android

The Elder Scrolls: Blades disponibile in early access Android

Giocare a The Elder Scrolls Blades non è più un miraggio.

Il gioco mobile di Bethesda, The Elder Scrolls Blades è entrato infatti in Early Access su iOS e Android.

Chi si è registrato quindi, riceverà una mail di partecipazione e potrà godere dell’avventura mobile di Bethesda che si appresta ad uscire il prossimo autunno.

Il gioco uscirà anche su PC, console e device VR, i piani di Bethesda sono quindi ben più complessi di quello che ci si aspettava e Blades, non è un semplice spin off mobile, ma qualcosa di più complesso come si apprende dai primi filmati di gameplay che circolano per la rete.

Al momento manca completamente la modalità Arena, quindi niente scontri multiplayer per l’early access.

The Elder Scrolls Blades, è un titolo interessante che prevede fasi di dungeon crawling e una vera e propria storia dove ci ritroveremo a ricostruire la nostra città.


SuiOS il gioco necessita iPhone 6s e relative versioni di iPad; su Android, si parte invece da Samsung Galaxy S8/Note 8 o superiore, Google Pixel 2 e alcuni modelli di OnePLus, Huawei e Xiami.

Bethesda vorrebbe però ampliare il bacino di dispositivi capaci di far girare il gioco, molto esoso sotto il punto di vista delle richieste hardware, ma capace di garantire una grafica quasi a livello console.

L’avventura mobile della società potrebbe rivelarsi un fallimento totale, per il momento però le aspettative sono alte e rest da vedere come questo Blades verrà percepito dal pubblico.

Senza dubbio però il gaming mobile non possiede la comodità dei device creati appositamente, dubitiamo quindi che Blades possa avere un grande successo dopo gli iniziali download per pura curiosità.

Controllate quindi la mail perché potreste aver ricevuto l’invito all’early access di uno dei giochi smartphone più attesi dell’anno!

A patto di possedere un device di ultima generazione.


Loading...

Guarda anche

skyrim android

Android: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Blades

Annunciato a sorpresa durante l’E3 di Los Angeles, Bethesda ha comunicato che vedrà presto la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *