domenica, 14, Luglio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Il KitKat Nestlè cambia logo e diventa YouTube Break

Il KitKat Nestlè cambia logo e diventa YouTube Break

KitKat cambierà logo in YouTube Break, lo ha deciso Nestlè, che in questo modo cerca di restituire il favore a Google che ha fatto molta pubblicità chiamando appunto KitKat la versione 4.4 di Android.

KikKat

La notizia a prima vista potrebbe sembrare abbastanza strana, ma se la analizziamo troviamo facilmente una valida motivazione di fondo che per questo cambiamento della famosissima barretta di cioccolato Nestlè.


Quando Google annunciò che la versione 4.4 di Android si sarebbe chiamata KitKat, come la nota baretta di cioccolato di Nestlè, molto si erano stupiti. Da questo Nestlè ha sicuramento tratto dei grandi benefici portando una enorme pubblicità e tantissime notizie sul proprio prodotto. Ora Nestlè ha deciso di restituire il favore e cambierà logo delle sue barrette in YouTube Break. Questa versione sarà disponibile, per ora, solo in Inghilterra con un’edizione limitata di 600,000 pezzi. Questa non sarà l’unica novità, infatti YouTube Break è solo una di 72 differenti versioni della barretta. La compagnia ha annunciato che questo sarà il più grande cambiamento in oltre 80 anni di storia del KitKat.

Ma la collaborazione tra Nestlè e Google non finisce qua. Infatti YouTube Break è un’iniziativa molto più ampia che arriverà anche su tutti gli smartphone Android. Infatti tramite l’app Google Now, pronunciando la frase YouTube My Break, ci verrà aperta una speciale playlist su YouTube. Essa ci mostrerà tutti i video più popolari del giorno, un modo semplice e rapido per poter svagarci sul tubo quando avremo un po’ di tempo libero.

Di seguito potete trovare il video di presentazione, in cui viene mostrata la funzione YouTube My Break e viene presentata la nuova serie di barrette.



Guarda anche

BLU Selfie

BLU Selfie, smartphone Android fatto a misura di utenti narcisisti

Il lancio di BLU Selfie è la più naturale conseguenza di una tendenza che ormai …

Android 4.4 KitKat: in arrivo per Galaxy S4 e Note 3

L’azienda coreana si prepara al rilascio del nuovo firmware basato su Android 4.4 KitKat per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *