mercoledì, 21, Febbraio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Huawei Honor 7 Premium pronto per il lancio in Italia

Huawei Honor 7 Premium pronto per il lancio in Italia

Huawei Honor 7 Premium è stato appena presentato ufficialmente dal colosso cinese.

Huawei Honor 7 Premium

Si tratta della nuova variante del modello flat Honor 7: il design resta lo stesso, ciò che cambia è l’aggiunta di interessanti novità dal lato hardware. Questo nuovo smartphone Android è stato rivelato in occasione di un evento organizzato da Huawei a Monaco di Baviera il 4 febbraio, giorno in cui è stato reso disponibile per l’acquisto nel nostro Paese attraverso l’e-shop vMall Honor 5X al prezzo di 230 euro. Esteticamente è molto bello ed elegante, il design è curato nei minimi dettagli: in particolare, il telaio di Huawei Honor 7 Premium è costruito in lega di alluminio.


Huawei Honor 7 Premiun, però, non è soltanto bello: è anche efficiente, prestante e molto interessante dal punto di vista tecnico. Il display è un IPS-NEO da 5,2 pollici Full HD (risoluzione 1920 x 1080 pixel). Arriva equipaggiato con un processore HiSilicon Kirin 935 octa-core con architettura a 64-bit, supportato da 3 GB di memoria RAM, spazio di archiviazione interna da 32 GB espandibile grazie alla scheda microSD. Dispone di una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 20,7 MP con dual flah LED ed un sensore frontale da 8 MP per i selfie mentre la batteria da 3100 mAh supporta la tecnologia Quick Charge di ricarica rapida. Caratteristiche di connettività: WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, GPS e LTE.

LEGGI ANCHE:Primi dettagli di Huawei Honor 7 Plus, successore del 7

Il sensore d’impronte digitali è posto sulla cover posteriore e permette lo sblocco del terminale in sostituzione del codice PIN. Huawei Honor 7 Premium funziona col sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il nuovo smartphone Android sarà in vendita a partire dal mese di marzo nelle colorazioni Gold e Mystery Grey. Ok ma quanto costa? Nessun dettaglio è ancora trapelato riguardo al prezzo di vendita.


Guarda anche

aggiornamento ad Android Marshmallow per Samsung Galaxy S5

Arriva l’aggiornamento ad Android Marshmallow per Samsung Galaxy S5

Il momento tanto atteso da tutti i possessori di uno dei flagship di casa Samsung …

aggiornamento di Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

Arriva anche in Italia l’aggiornamento di Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

Anche in Italia arrivano gli aggiornamenti all’ultima versione di Android 6.0.1 Marshmallow per il top di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *