martedì, 16, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » HTC » HTC One E8: ufficiale la variante in plastica del top di gamma taiwanese

HTC One E8: ufficiale la variante in plastica del top di gamma taiwanese

Svelato ufficialmente il device variante dell’HTC One M8 realizzato con una scocca in plastica, in vendita ad un prezzo molto ridotto.

htc-one-m8-ace-press-shots-3-e1401805403656

[adsense-336×280]

Se n’era discusso molto, in particolare nei confronti tra HTC e Samsung, su quanto la scocca in metallo su di un dispositivo possa incidere in termini di costi e l’azienda taiwanese, esperta nella produzione di smartphone per entrambe le tipologie di mercato ha fornito un responso con l’HTC One E8, variante economica dell’attuale top di gamma che ha certificato come la forbice di differenza si attesti sulla metà del prezzo attuale del top di gamma.


Il dispositivo, presentato ufficialmente nella giornata odierna, vanta specifiche tecniche lievemente differenti rispetto all’HTC One M8, dal quale eredita quasi tutte le caratteristiche principali con la correzione di alcuni elementi come la fotocamera, oggetto di feroci critiche nel corso del tempo. L’HTC One E8 si pregia infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 801, con memoria RAM da 2 GB e storage interno da 16 GB dotato di modulo d’espansione microSD sino a 128 GB, il tutto in una scocca dalle dimensioni lievemente più grandi, spessore da  9.9 mm ed al contempo più leggero 145 grammi.

L’HTC One E8 vanta inoltre una doppia fotocamera, la posteriore con un obiettivo da ben 13 megapixel e l’anteriore da 5 megapixel, entrambe capaci di funzionare per la registrazione video a 1080 p., completo delle principali connettività quali 3G e 4G LTE, vanta inoltre il modulo Dual-SIM. Non è stato annunciata una data specifica per l’arrivo sul mercato, con quello italiano in bilico sul quale spetta ancora una decisione ufficiale che potrebbe giungere a giorni.

 


Guarda anche

Xiaomi Mi 5S

Smartphone Android, ecco i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus

La casa cinese Xiaomi ha presentato nelle ultime ore in un evento dedicato, i suoi …

LG V20 è ufficiale

LG V20 è ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo di vendita

Attraverso un evento tenutosi nella città di San Francisco, LG ha annunciato il suo nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *