mercoledì, 17, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » HTC » Android e HTC vs Apple e Samsung: provocazioni a colpi di humour

Android e HTC vs Apple e Samsung: provocazioni a colpi di humour

Android e HTC si divertono a provocare la concorrenza a colpi di humour.

Cellami htc

Dopo aver visto il tiro (è il caso di dirlo) mancino del robottino verde che fa pipì sulla Mela Morsicata di Apple in una pagina di Google Maps, non lontano dalla città di Rawalpindi, in Pakistan, è la volta di HTC che, in un video pubblicitario ironico e bambinesco,  consiglia ai concorrenti Apple (sempre lei), Samsung e rispettivi fan di guarire dalle loro patologie facendo uso di Cellami.

E’ in particolare Apple il gigante tech, ovviamente, preso di mira. Nel caso dello scherzo giocato dal robottino Android, che non può trattenere un’urgenza impellente in giro per il Pakistan, l’immagine provocatoria della pipì sulla Mela Morsicata è stata scoperta dal sito Teamandroid. Non è di certo una easter egg (il classico scherzo bonario a sorpresa di Google) e l’immagine sparisce se provate a passare alla modalità satellite.

Un portavoce di Big G ha affermato che lo scherzo del robottino verde di Android è, in realtà, il risultato di un ‘abuso’ proveniente da un utente che ha voluto sfruttare Map Maker. Questa piattaforma di Gogle Maps consente agli utenti di creare e modificare le mappe esistenti. Di solito, le iniziative degli utenti, in questo caso, vengono controllate di continuo ma in questo caso il fumetto dissacratorio è sfuggito (o è piaciuto troppo?) a chi doveva eseguire le solite verifiche. Ma parliamo della nuova trovata in video di HTC.


2

Cellami, proposta in video da HTC, è presentata come una cura miracolosa per tentare di guarire da una grave patologia di cui soffrono gli utenti Apple e Samsung: la malattia Bi-phonal Displeasure Disorder che, in sostanza, compare in due forme distinte e ‘terribili’ (non allarmatevi, è uno scherzo) chiamate rispettivamente SAD (Samsung Affective Disorder) e iOS (Irritable Operating System). La medicina Cellami consigliata da HTC, in vena di provocazioni né più né meno come l’utente Android su Google Maps, è composta dal misterioso composto metaljdone boomsoudide.

Il robottino Android se l’è cavata con una soluzione molto più naturale e veloce, mentre HTC si lancia in uno scherzo più complesso annunciando che la medicina Cellami garantirà il miglioramento della patologia di cui soffrono gli utenti Apple e Samsung. Il guaio è che sono previsti effetti collaterali come… la perdita del pollice e i denti blu. A questo punto, per evitare effetti sgradevoli e dosi elevate di Cellami, HTC consiglia (a caso) di usare un HTC One M9  – recensione HTC One M9 – telefono in grado di proteggere la salute dell’utente.

Ecco il video pubblicitario di Cellami

Insomma, tutto si può dire tranne che… una mela al giorno toglie il medico di torno. I rimedi tech, a quanto pare, consigliano di bere di più e fare tanta ‘plin-plin’ e di ricorrere al nuovo rimedio Cellami.


Guarda anche

iPhone hackerati per 2 anni grazie a una falla nell’OS

Un gruppo di ricercatori di Google Project Zero ha trovato una enorme falla nell’OS della …

Apple e Samsung citate in causa da una grave class action

Apple e Samsung potrebbero passare guai seri dopo la class action depositata negli Stati Uniti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *