martedì, 30, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Huawei Honor Holly 2 Plus: smartphone 4G con batteria da 4000 mAh

Huawei Honor Holly 2 Plus: smartphone 4G con batteria da 4000 mAh

E’ appena stato presentato in via ufficiale, nel corso di un evento a Nuova Dehli, Huawei Honor Holly 2 Plus, degno erede di Honor Holly lanciato due anni fa dal colosso cinese.

Huawei Honor Holly 2 Plus

Lo smartphone entry level è ufficialmente entrato sul mercato indiano e si spera che la commercializzazione possa presto estendersi in tutta Europa, Italia inclusa.
Al momento, Huawei non si pronuncia riguardo ad una futura commercializzazione in altri Paesi. Andiamo a descrivere design e caratteristiche tecniche.
Huawei Honor Holly 2 Plus è realizzato in policarbonato con la scocca ergonomica arricchita da una texture zigrinata e cornice metallica ai lati. Dimensioni 143.1 x 71,8 x 9,7 mm per un peso di 160 grammi.

E’ dotato di un display IPS LCD da 5 pollici (risoluzione HD 1280 x 720 pixel), di un processore MediaTek MT 6735P Cortex-A53 quad-core a 64 bit con frequenza a 1.3 GHz, una GPU Mali-T720MP2, una memoria RAM da 2 GB ed uno storage da 16 GB espandibile via microSD fino a 128 GB. Ha il supporto dual SIM ed arriva con a bordo il sistema operativo Android 5,1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1.

Huawei Honor Holly 2 Plus


Il comparto fotografico di Huawei Honor Holly 2 Plus è costituito da una fotocamera frontale da 5 MP ed una posteriore da 13 MP che dispone di flash LED, autofocus, lenti grandangolari a 28 mm in grado di registrare video a 1080p. Tutto viene alimentato da una capiente batteria da 4000 mAh in grado di assicurare un’ottima autonomia, supportata dalla tecnologia Smart Power 3.0 che garantisce un risparmio energetico del 30%. Caratteristiche di connettività:Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS +GLONASS, con supporto alle reti CDMA e 4G LTE.

Huawei Honor Holly 2 Plus

Il prezzo di lancio di Huawei Honor Holly 2 Plus è di 8.499 rupie (circa 114 euro al cambio attuale) con garanzia di 15 mesi per il telefono e di 30 giorni per il vetro del display.
Viene venduto nelle colorazioni bianca, oro e grigia. Il rapporto qualità/prezzo è più che competitivo. Non sappiamo se e quando arriverà in Italia ma sarà presto disponibile in vari siti e-commerce al prezzo di 99 dollari nei colori bianco e nero.


Guarda anche

BlackBerry Passport

BlackBerry Passport: prime immagini con Android Lollipop installato

Blackberry ha rivoluzionato il suo modo di fare smartphone, non produrrà più direttamente i dispositivi …

Huawei Honor 5X

Huawei Honor 5X sbarca in Europa, Italia inclusa, oggi 4 febbraio

Si chiama Huawei Honor 5X il più recente dispositivo di fascia media realizzato dal colosso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *