martedì, 30, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy S6 Edge+: lancio promozionale con 100 euro di rimborso

Samsung Galaxy S6 Edge+: lancio promozionale con 100 euro di rimborso

Samsung Italia per il lancio di Samsung Galaxy S6 Edge+ avvia un’interessante promozione chiamata Galaxy Innovator.

Samsung Galaxy S6 Edge+

Tutti coloro che acquisteranno il phablet da poco sbarcato in Italia, entro e non oltre il 15 settembre, avranno diritto ad uno sconto di 100 euro in forma di rimborso. L’offerta è valida solo per gli acquisti del dispositivo con garanzia Italia, quindi sono esclusi dall’iniziativa tutti i Samsung Galaxy S6 Edge+ d’importazione che presentano una garanzia europea: in più, gli utenti dovranno essere maggiorenni e residenti in Italia. Il dispositivo dovrà essere acquistato regolarmente entro il 15 settembre e registrato entro il 22 settembre.

LEGGI ANCHE: I migliori giochi per Samsung Galaxy S6


Basterà registrarsi al portale Samsung People e, una volta iscritti, Samsung Italia verserà sul vostro conto corrente bancario un bonifico di  100 euro. Ecco come ottenere il rimborso.
Dopo aver acquistato il Samsung Galaxy S6 Edge+, vi collegherete al sito ufficiale di Samsung People, dove fornirete la prova d’acquisto partecipando ad un breve sondaggio. Una volta completata questa procedura, fornirete il vostro Iban e Samsung Italia effettuerà il rimborso. Il Samsung Galaxy S6 Edge+ ha un prezzo di cartellino che parte da 839 euro (versione da 32 GB di ROM) per arrivare a 939 euro per il modello da 64 GB.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S6

Ricordiamo le caratteristiche di questo dispositivo che rappresenta l’evoluzione del Samsung Galaxy S6:
Display dual edge da 5,7 pollici (2560×1440 pixel), processore octa-core Exynos 7420 con frequenza a 2,1 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB o 64 GB di ROM espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5 MP. E’ presente una porta micro-USB 2.0, il sensore d’impronte digitali e le caratteristiche di connettività sono quelle standard, con Wi-Fi 802.11ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2 e NFC. L’alimentazione è data da una batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con interfaccia UI TouchWiz personalizzata.


Guarda anche

Secondo Samsung gli smartphone andranno in pensione entro 5 anni

Secondo Samsung gli smartphone hanno i giorni contati. “Tra circa cinque anni le persone non …

Smartphone in calo ma Huawei vola!

forte calo di vendite smartphone in Europa dove si registra un grave calo del 2,74% …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *