domenica, 14, Luglio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » YouTube: come scaricare i video sul proprio device

YouTube: come scaricare i video sul proprio device

Ecco come poter salvare i video da YouTube direttamente sul proprio tablet o smartphone.

videoder-video-downloader

[adsense-336×280]

Odiernamente YouTube rappresenta uno dei punti di riferimento per lo streaming video, un sito nel quale sono contenuti milioni di filmati, dalle tematiche diverse, come in grandissimo database accessibile a chiunque in modalità gratuita, ovviamente, nell’attesa che arrivi la modalità di visione offline, solo se in possesso di una connessione WiFi o dati che vi consenta di poter caricare i video desiderati o salvati tra i preferiti. Quest’ultimo punto può essere spesso un fastidio, non sempre si dispone infatti di una connessione e quindi è più opportuno salvare, per diverse ragioni, i video preferiti direttamente sul proprio dispositivo.

Tra le tante soluzioni presenti per salvare i video di YouTube sui devices, la migliore risulta essere decisamente “Videoder – Video Downloader“, ovvero un’app dedicata con una struttura molto similare a quella del noto servizio Google nel quale il salvataggio, oltre che la ricerca, risultano decisamente semplici ed ottimizzati. Una volta installata l’app, non bisognerà far altro che cercare il video all’interno dell’apposita barra di ricerca, l’analisi viene effettuata sul database di YouTube, quindi non è necessario esser precisi nella scrittura, ed una volta individuato il file, potrete  passare al download direttamente, visualizzando tutti i video scaricati in un’apposita scheda, di fianco quella di ricerca.


videor2

“Videoder – Video Downloader” è del tutto gratuita ed è reperibile sul Google Play Store per tablet e smartphone configurandosi come la migliore soluzione per salvare video YouTube sul vostro dispositivo, senza problemi e soprattutto con un’interfaccia chiara e priva di equivoci. Di seguito il box link dell’app:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Facebook punta a una servizio video simile a Youtube

Facebook sta lavorando a diversi progetti per rendere più varia la sua offerta social, ed …

YouTube lancia i video in live streaming a 360°

YouTube lancia i video in live streaming a 360° su Android

Neal Mohan, Chief Product Officer di YouTube, ha appena annunciato una novità che sarà apprezzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *