venerdì, 7, Agosto, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » WhatsApp Protettore: impostare la password d’accesso

WhatsApp Protettore: impostare la password d’accesso

Vi suggeriamo un’applicazione utile per impostare la password d’accesso per WhatsApp.

WhatsApp Protettore

L’utilizzo di client di messaggistica negli ultimi tempi è notevolmente aumentato, ciò grazie alla diffusione dei mobile devices e delle alternative del settore che hanno favorito lo sviluppo di features sempre più all’avanguardia e con costi praticamente ridotti al minimo. Tra questi però resta sempre in vetta WhatsApp, il celebre servizio di messaggistica istantanea è uno tra i più utilizzati al mondo e ciò comporta ovviamente il fatto che molti dei segreti che si confessano ad amici e conoscenti passino tramite quest’ultima applicazione che pecca di un solo fattore, ovvero l’assenza di un modulo di blocco certificato per gli accessi.

Chiunque possa aver accesso al vostro device potrà tranquillamente accedere a WhatsApp, ecco perchè per sopperire a tale problema è stata sviluppata un ‘interessante applicazione denominata WhatsApp Protettore, disponibile gratuitamente nel Google Play Store tale app sopperisce inserendo un passaggio di blocco che richiederà l’inserimento del codice Pin, garantendovi la sicurezza di cui avete bisogno. L’impostazione è molto semplice, una volta scaricata WhatsApp Protettore individuerà automaticamente il vostro account WhatsApp ed una volta tentato l’accesso a quest’ultimo verrà attivato richiedendovi l’impostazione di un Pin, successivamente avrete accesso, almeno la prima volta, al pannello di gestione dal quale poter scegliere con quali modalità e frequenze la richiesta di codice potrà proteggervi, è infatti possibile scegliere tra un blocco perenne o soltanto a tempo.


Ogni volta che uno sconosciuto tenterà l’accesso al vostro account, WhatsApp Protettore oltre a bloccarlo gli scatterà una foto, approfittando della fotocamera frontale del vostro device, svelandovi le persone che hanno tentato a vostro insaputa di accedere ai vostri dati. L’applicazione è scaricabile al seguente link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Whatsapp non sarà più supportato da alcuni device

WhatsApp, si prepara ad abbandonare alcuni dispositivi che non saranno più supportati della app della …

Coronavirus: Whatsapp ferma le catene

Whatsapp cerca di arginare fake news e catene che stanno impazzando sulla piattaforma. Proprio lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *