lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Vine porta i filmati in HD su Android

Vine porta i filmati in HD su Android

vineVine, la popolare app per condividere brevi filmati, si aggiorna e porta la visualizzazione dei video con qualità HD, in particolare con una risoluzione di 720p.

Vine è un’applicazione realizzata da Twitter che permette di condividere brevi video di durata massima di 6 secondi. L’app col passare del tempo ha aumentato la sua popolarità e al momento e il servizio mobile più utilizzato per condividere video.

Vine has a new, beautiful high quality format. Starting today, the stories you watch and share will look better than ever.

Questo è l’annuncio fatto da Vine tramite il suo blog ufficiale, per annuniciare l’arrivo della qualità HD nei suoi video. Con questo ultimo aggiornamento Vine punta quindi a migliorare la qualità dei suoi video, portando la risoluzione a 720p quindi in HD. Per capire la differenza di seguito potete trovare un’immagine che compara la precedente versione (a sinistra) e quella attuale in alta definizione (a destra).

vine 1
La qualità dei video è stata migliorata sia all’interno dell’applicazione che nei Vine presenti nei siti web. I cambiamenti dovranno vedersi in automatico nelle prossime ore senza necessità di aggiornare l’app.
Per quanto riguarda il caricamento dei video in alta definizione abbiamo al momento delle differenze a seconda che possediamo un dispositivo IOS o Android. Infatti su IOS possiamo già caricare video con risoluzione di 720p, mentre su Android non è ancora disponibile al momento. Ma Vine, tramite il suo blog, per fortuna ci ha rassicurato in questo modo:


For those with an Android device: rest assured, you’ll soon be able to create and upload posts with the same quality as well.

Quindi presto tutti gli utenti Android potranno caricare video in alta definizione.
Vine è disponibile gratuitamente sul Play Store e se non l’avete ancora provata questa potrebbe essere l’occasione giusta, per farlo vi basta cliccare sul banner di seguito.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Samsung Galaxy S: l’evoluzione della serie sino al nuovo Galaxy S6 [Video]

Samsung pubblica tramite il proprio blog un video che ripercorre l’evoluzione della gamma Galaxy S …

Facebook punta ai video in auto-play in stile YouTube, dettagli e prospettive

Il social di Zuckerberg lavora all’estensione di alcune funzioni già presenti nella propria struttura, un’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *