martedì, 22, Settembre, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Specifiche Galaxy Note 6: pronti a sbloccarlo con lo sguardo?

Specifiche Galaxy Note 6: pronti a sbloccarlo con lo sguardo?

Dopo aver visto lo strapotere che stanno ottenendo i due nuovi top di gamma Galaxy S7 della casa produttrice Samsung, il colosso sud-coreano sta preparando nel miglior modo possibile la presentazione del nuovo Galaxy Note 6.

Specifiche Galaxy Note 6

Il Galaxy Note 6 che verrà ufficialmente svelato all’evento IFA 2016 di Berlino a settembre  offrirà delle prestazioni di altissimo livello, oltre ad una tecnologia mai vista prima d’oggi su un terminale di questo genere. Il nuovo phablet dell’azienda sud-coreana dovrebbe condividere tantissime caratteristiche tecniche con il device top di gamma S7. Il successore del Note di quinta generazione presenterà dunque un pannello touchscreen con tecnologia Super AMOLED e diagonale da 5.7 pollici associato ad una risoluzione QHD, RAM 4GB, fotocamera principale con sensore da 12 megapixel, una porta MicroUSB e una specie di hub per le applicazioni dedicato esclusivamente ai professionisti.


Si parla che il Samsung Galaxy Note 6 offrirà la bellezza di 64GB di memoria interna e che sarà disponibile anche in modalità Dual Edge. Tuttavia, la vera chicca del top di gamma dovrebbe essere il sistema di autenticazione, parliamo di un sensore per il riconoscimento dell’iride come quello presente sul nuovo tablet Iris andando ad escludere il lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 5: recensione completa, scheda tecnica e software

Sbloccare il Note di sesta generazione sarà semplicissimo, basterà fermare lo sguardo sulla fotocamera, niente di più. L’innovazione della casa produttrice Samsung nel mercato mobile non si blocca al riconoscimento dell’iride. Il prossimo anno è previsto il lancio sul mercato del Galaxy X, non altro che device con display pieghevole. Per il momento è tutto lettori di Androidati. Per saperne di più sul Note 6 restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima.


Guarda anche

Asus Zenfone 3 arriva in italia

Asus Zenfone 3 arriva in Italia, ecco specifiche tecniche e prezzi

Presentato ufficialmente al salone IFA 2016 di Berlino, Asus Zenfone 3 arriva anche in Italia come …

Trekstor - IFA 2016

IFA 2016: Trekstor presenta i nuovi tablet Android e Windows

Novità in arrivo da Trekstor al salone IFA 2016 di Berlino, con la presentazione di …

Un commento

  1. Federico Facchinetti

    Ma non si doveva chiamare “Note7”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *