giovedì, 9, Aprile, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Sortly, la nuova app che mette in ordine la casa

Sortly, la nuova app che mette in ordine la casa

Che ci piaccia o no, uno dei problemi con cui abbiamo a che fare ogni giorno è l’ordine, e le pulizie di casa. Ma si sa, dopo aver messo apposto tutto ci si sente sempre meglio a vedere tutto in ordine, anche se spesso non ci è alquanto facile ricordarci dove posizioniamo i vari oggetti.

Se anche voi avete sempre problemi a riguardo di ciò, non vi preoccupate perchè è appena arrivata una nuova app che fa al caso vostro: SORTLY.

Sortly è disponibile su tutti i dispositivi Android, e vi aiuterà principalmente a creare un vostro inventario personale, se cosi possiamo definirlo, di tutti i vari oggetti che stiamo mettendo da parte, con la possibilità di aggiungere foto e note scritte per ogni singolo articolo, per non farci nulla!

Sortly è perfetto in particolare, per tutti coloro che si occupano di oggetti da collezione o se semplicemente possiedono molti oggetti, da non ricordare più dove vengono messi.


Ma è l’ideale anche per chi voglia mantenere una lista accurata e sempre aggiornata dei libri prestati agli amici, oppure vuole ricordarsi di dove siano stati messi i vari cavi del computer o di altri dispositivi che spesso non ricordiamo.

Ma le funzionalità non finiscono qua: sarà tutto molto più semplice con sportly in quanto potrete anche suddividere in varie “cartelle” i vostri oggetti, salvando anche la posizione del prodotto.

L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play Store ma funziona in maniera del tutto gratuita solo per i primi 100 articoli. In caso si voglia aggiungerne altri, potrete comprare l’abbonamento disponibile ad un prezzo di 5 euro al mese.

La versione a pagamento vi permetterà quindi di aggiungere tutti gli oggetti ad un numero illimitato, e in più avrete pure la possibilità di sincronizzare il vostro elenco su più dispositivi, anche contemporaneamente.

Sortly sarà quindi il vostro inventario personale, condivisibile con chiunque voi decidiate di farlo!


Guarda anche

ToTok rimosso dal Play Store: software spia?

La App ToTok, ha scatenato un enorme scandalo. A quanto pare infatti, la piattaforma di …

Secondo Samsung gli smartphone andranno in pensione entro 5 anni

Secondo Samsung gli smartphone hanno i giorni contati. “Tra circa cinque anni le persone non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *