mercoledì, 17, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Sony Xperia Z4: primi rumors su scheda tecnica e tempi di lancio

Sony Xperia Z4: primi rumors su scheda tecnica e tempi di lancio

L’azienda nipponica lavora al prossimo top di gamma sul quale emergono i primi rumors svelando dettagli tecnici e tempi di presentazione.

Sony-Logo

Il 2015 per Sony potrebbe rappresentare l’anno della ripresa e del conseguimento di un successo ad oggi mai del tutto consacrato, nonostante il colosso nipponico sia riconosciuto unilateralmente come una delle aziende migliori del panorama con prodtti di valore ed in linea con gli standard d’innovazione e qualità confermati anche nella recente gamma Xperia Z3. Sebbene dalla presentazione di quest’ultima sia trascorso solo poco più di un mese, emergono già le prime voci su di un possibile Sony Xperia Z4.


Il futuro top di gamma, che dovrebbe succedere ai recenti Xperia Z3 ed Xperia Z3 Compact, dovrebbe esser presentato soltanto a partire da Marzo 2015 in occasione del Mobile World Congress di Barcellona ma nell’attesa si pensa già a definire la scheda tecnica trapelata nei primi rumors sui quali nutriamo evidenti dubbi di veridicità, ciò a causa dell’evoluzione che il settore avrà nei prossimi mesi rendendo molti di questi dettagli anche obsoleti. Il SOny Xperia Z4 dovrebbe vantare un SoC con processore Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa-core ad architettura doppio quad-core a 64-bit da 2,8GHz, associato a 4 GB di memoria RAM, storage interno da 32 GB, del quale non è nota l’eventuale presenza di modulo microSD per l’espansione, con display da 5,5 pollici QHD in una scocca dal design e dal form factor uniforme agli standard della gamma.

Il meglio dovrebbe emergere anche sul piano delle connessioni con connettività LTE Cat.6, capace di garantire una velocità di download a 300 Mbps, Bluetooth 4.1 e nuove fotocamere con la posteriore da ben 20.7 megapixel integrata con un sensore curvo capace di garantire una miglior qualità risolutiva. Non resta quindi che attendere per scoprire se le voci sul Sony Xperia Z4 verranno confermate o smentite.


Guarda anche

PS4 controller android

Come utilizzare il controller PS4 su Android

Con l’arrivo di Android Pie, Google ha reso disponibile una interessante funzione per gli utenti …

Google Pixel

Google Pixel e Pixel XL specifiche, prezzi e date di uscita

Da poco Google ha presentato, durante il suo keynote, i nuovi smartphone che arriveranno presto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *