lunedì, 20, maggio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Samsung Galaxy View: arriva l’App dedicata S Console Gamepad

Samsung Galaxy View: arriva l’App dedicata S Console Gamepad

E’ stata rilasciata da poco l’App S Console Gamepad, sviluppata da Samsung Electronics Co. Ltd, dedicata esclusivamente al Samsung Galaxy View.

1

Il colosso coreano, con questa applicazione, permette di trasformare uno smartphone compatibile in un vero e proprio controller touch virtuale. Un’applicazione interessante e attraente e lo sarebbe per tutti se non fosse che, al momento, S Console Gamepad può essere abbinata soltanto con Samsung Galaxy View consentendo, quindi, solo ad una certa fascia di utenza di poterne usufruire. Consente una serie di pre-set da sfruttare con i videogame di vario tipo (RPG, arcade, giochi di guida) ma, soprattutto lascia che il dispositivo funzioni proprio come un controller touch, permettendo la selezione di tasti, posizioni, ecc per creare il proprio gamepad.

Il Samsung Galaxy View è un enorme tablet da 18,4 pollici e non è stato scelto a caso per l’esclusivo abbinamento all’App S Console Gamepad, compatibile a quanto pare con un centinaio di game su Google Play Store di cui non è stata ancora resa nota una lista ufficiale. L’azienda coreana punta molto sulla multimedialità di questo tablet: dopo averlo lanciato in Europa ed aver rilasciato un’applicazione per gestirlo da remoto come fosse una TV, ora ci riprova con il settore dei game rendendo disponibile la nuova gamepad App.


S Console Gamepad dedicata al Samsung Galaxy View funziona solo con dispositivi Samsung per consentire, una volta di più, a questo tablet di lavorare come una vera e propria mini TV portatile. L’App pesa 19M ed è necessario Android 5.0 o versioni successive.

Poteter scaricare l’App da Google Play Store, attraverso questo box link:

notiamo che l’App, incluse le istruzioni per abbinarla a Samsung Galaxy View, viene presentata e descritta in coreano. Se avete già acquistato il tablet e avete anche uno smartphone compatibile siete a cavallo!


Loading...

Guarda anche

Tablet: Sfida tra Android ed Apple

L’universo dei maxi tablet: è sfida tra Android ed Apple

Molto raramente parliamo dei prodotti che la casa di Cupertino lancia sul mercato, ma è …

Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View: un tablet da 18 pollici in arrivo a novembre

Nuovi rumor lasciano trapelare altri dettagli del tablet Samsung Galaxy View, rivelato in estate. E’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *