martedì, 22, Settembre, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung Galaxy S6: la soluzione ZeroLemon per potenziare l’autonomia

Samsung Galaxy S6: la soluzione ZeroLemon per potenziare l’autonomia

ZeroLemon

Per l’autonomia del Samsung Galaxy S6, la soluzione arriva da ZeroLemon che ha realizzato una cover speciale con batteria aggiuntiva da 2800 mAh, ancora più capacitiva e superiore a quella che trovate all’interno del Samsung Galaxy S6 (2550 mAh per il modello flat, 2600 mAh per quello edge) e che tanto vi preoccupa.

Nonostante l’avanzamento tecnologico la batteria resta il vero tallone d’Achille. Ciò che preoccupa gli utenti intenzionati ad acquistare il top di gamma Samsung è proprio l’idea di non arrivare a fine giornata considerando che, per questioni estetiche, l’azienda ha pensato ad una batteria non removibile.

La batteria ZeroLemon Slim Power ricopre interamente il Samsung Galaxy S6 proteggendolo e offrendo una significativa carica di supporto, rendendolo però più ingombrante e spesso. Grazie alla cover potrete rimuovete la batteria aggiuntiva che è esterna tutte le volte che volete, attivandola quando è inserita tramite il tasto posto sul retro, a fianco ai led che segnalano il livello di carica disponibile.

La ZeroLemon propone per il Samsung Galaxy S6 anche il modello con una batteria da 4000 mAh che non è removibile. Entrambe le versioni non sono ancora disponibili in Italia e, se siete interessati, potrete richiederle rivolgendovi al sito ufficiale di ZeroLemon collegandovi al link sottostante

ZeroLemon


Ricordiamo che, oltre alla soluzione per il Samsung Galaxy S6, l’azienda ZeroLemon è popolare per aver immesso sul mercato batterie portatili dalle enormi capacità come, ad esempio, quella da 10,000 mAh per il Galaxy Note 3 e il Galaxy Note 4Rispetto alle batterie realizzate in precedenza, ZeroLemon ha voluto per il Galaxy S6 un case piuttosto bello e meno ingombrante dei precedenti, che rendevano il telefono una sorta di mattoncino (specie per il Galaxy Note 4).

ZeroLemon

La casa produttrice è stata molto attenta e ha voluto creare un design con curve simili al Galaxy S6 per meglio adattarlo e personalizzarlo al top di gamma. Il case dispone di una porta microUSB a un lato per la carica, pur non supportando la ricarica wireless QI. Il case semplifica oltretutto la presa del Galaxy S6, considerato un po’ scivoloso a volte, tramite il grip offerto dal materiale in plastica soft-touch.

Generalmente, i case dell’azienda costano circa 59.99 dollari ma, per il lancio del prodotto dedicato al Samsung Galaxy S6 – Leggi  la nostra Recensione del Galaxy S6 – , sta offrendo attualmente il case a soli 29,99 dollari e non sappiamo fino a quando sarà valida questa offerta.

Ecco il link Amazon per acquistarlo sempre al prezzo di 29,99 dollari con un risparmio di 30 dollari, quindi del 50%.


Guarda anche

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: prime foto con Android 6.0 Marshmallow

Dopo l’annuncio e la pubblicazione ufficiale della versione beta di Android 6.0 Marshmallow, arrivano anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *