venerdì, 14, Giugno, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Firmware » Samsung Galaxy S2: rilasciato il firmware I9100XWLSW

Samsung Galaxy S2: rilasciato il firmware I9100XWLSW

Pronto il nuovo update da parte di Samsung per migliorarne la fluidità.

samsung-galaxy-s2

[adsense-336×280]

Uno dei principali pregi di Samsung, tanto da diventare un esempio per i propri concorrenti in questo campo, è l’attenzione al cliente grazie al costante aggiornamento dei propri device che nonostante il passare del tempo, grazie a questa costante cura, riescono ad essere aggiornati nel tempo fidelizzando i clienti come poche società sanno fare.

Il Samsung Galaxy S2 in questo senso ne è l’esempio più limpido e nonostante l’arrivo di ben due successori a distanza di un paio d’anni dalla sua ufficializzazione, parliamo del Galaxy S3 de l Galaxy S4, continua ad essere al centro dell’attenzione, e dominare le preferenze degli utenti, grazie agli update forniti dall’azienda coreana che ha recentemente rilasciato un firmware basato sulla release di Android 4.2.2 Jelly Bean ed è stata identificata col codice I9100XWLSW.


L’update è accessibile secondo diversi meccanismi, il più diretto è sicuramente l’OTA, con il download eseguibile tramite la scheda “Aggiornamenti software” accessibile dal menu Impostazioni, oppure è possibile ricorrere al Kies, tramite pc, o in alternativa  all’Odin. Una volta installato migliora sensibilmente la fluidità e la funzionalità del device grazie ad uno scrupoloso lavoro, condotto dagli sviluppatori Samsung, per risolvere diversi bug manifestatisi nell’ultimo aggiornamento.

Di seguito vi forniamo gli appositi link per poter scaricare la versione installabile tramite Odin oltre alla guida completa per non commettere errori durante il procedimento, per il quale consigliamo di prestare la massima attenzione:


Guarda anche

aggiornamento android

I dispositivi Android devono essere aggiornati a causa di una serie di vulnerabilità

Amanti di Android, seguaci del robottino verde, è il momento di aggiornare i vostri dispositivi. …

Oppo

Oppo A71 e gli aggiornamenti del 2018

Oppo ha introdotto sul mercato la versione 2018 di A71, lo smartphone che inizialmente era stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *