giovedì, 23, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Razer Forge TV: la console Android torna disponibile in pre-ordine

Razer Forge TV: la console Android torna disponibile in pre-ordine

Razer Forge TV, per la gioia degli appassionati di gioco, torna disponibile in pre-ordine.

Razer Forge TV in pre-ordine

Questa console Android è stata molto apprezzata dai patiti di videogame, quando è stata lanciata in occasione del CES 2015 di Las Vegas. Non è certo il primo dispositivo di gaming targato Razer, ma Forge TV ha ottenuto un certo successo perché si può usare anche come box TV, essendo un dispositivo stand-alone di terze parti capace di supportare Android TV e il software Cortex Stream.

Le caratteristiche tecniche di questa micro-console Razer Forge TV sono interessanti. Un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.5 GHz, supportato da 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash, connettività WiFi, HDMI, Ethernet e USB 3.0. Si può paragonare al Nexus Play pur essendo concepito solo per il videogioco; si può gestire da tablet o smartphone con un’app Android compatibile.


Alcune settimane fa, gli utenti intenzionati ad acquistare Razer Forge TV sono rimasti a bocca asciutta perché l’azienda aveva bloccato le vendite di questa console che, in precedenza, era disponibile per il pre-ordine anche su Amazon. Ma la disponibilità si era poi esaurita e la notizia della chiusura dei pre-ordini aveva lasciato molti utenti delusi.

L’azienda Razer ha, però, annunciato ieri che ora è di nuovo disponibile per il pre-ordine e in bundle speciale. Non solo. Torna in pre-ordine anche Razer Serval, altro dispositivo presentato al CES 2015 e disponibile in precedenza anche su Amazon; si tratta di un controller connesso via Bluetooth completo di joystick, tasti, trigger, ecc., con cui si può giocare tramite PC o smartphone Android.

L’offerta speciale al prezzo di 149,99 dollari include sia Razer Forge TV da 99 dollari sia il Razer Serval da 79 dollari con un risparmio di 30 dollari rispetto all’acquisto separato dei due dispositivi. Razer Forge TV pre-ordinato singolarmente sarà spedito a partire dal 29 aprile, mentre per il pacchetto speciale composto da Razer Forge TV e Razer Serval bisognerà attendere il 5 maggio.


Guarda anche

skyrim android

Android: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Blades

Annunciato a sorpresa durante l’E3 di Los Angeles, Bethesda ha comunicato che vedrà presto la …

Kamcord: sessioni di gioco registrate e condivise con un’App

Se cercate un modo semplice per registrare, quindi salvare, e condividere le sessioni dei vostri …